Sigma ART 85mm F1.4 DG HSM (Canon/Nikon/Sony) - Garanzia M-Trading Italia

 3 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Sigma ART 85mm F1.4 DG HSM: ideale per ritratti.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

L'obiettivo Sigma 85 millimetri 1.4 DG HSM ART è stato progettato e costruito per garantire  qualità delle immagini senza precedenti ! Il Sigma 85 millimetri 1.4 Art si avvale di nuovi componenti di progettazione ottica e di alta qualità. 2 elementi in vetro FLD e 1 elemento che vanta un alto tasso di dispersione parziale anomala e alta rifrazione aiutano l'ottica a raggiungere prestazioni altissime. L'attesissimo 85 millimetri 1.4 Art è un obiettivo ideale per una varietà di soggetti fotografici, in particolare ritratti.

L'obiettivo è provvisto di Hyper Sonic Motor (HSM), di un diaframma arrotondato con 9 lamelle crea un bellissimo sfondo bokeh per isolare e accentuare il soggetto. Messa a fuoco manuale può essere attivata ruotando l'anello di messa a fuoco, anche durante le riprese autofocus continue.

Per Sony E

I nuovi modelli con innesto E offrono un nuovo algoritmo che migliora le prestazioni del motore autofocus e aumenta la velocità di trasmissione dati. Inoltre, gli obiettivi sono compatibili con l’autofocus continuo ad alta velocità Sony AF (AF-C) che non equipaggiava il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11. Come anche il converter MC-11 questi obiettivi sono compatibili con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera e con la correzione in-camera delle aberrazioni, compresa la correzione dell’illuminazione periferica, l’aberrazione cromatica e la distorsione.

Come anche il converter MC-11 questi obiettivi sono compatibili con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera e con la correzione in-camera delle aberrazioni, compresa la correzione dell’illuminazione periferica, l’aberrazione cromatica e la distorsione.

Autofocus specifico per ciascun obiettivoGrazie al controllo del motore autofocus calibrato su ciascun obiettivo e alla trasmissione dati veloce, l’obiettivo può offrire una messa a fuoco ad alta velocità e le stesse prestazioni degli obiettivi costruiti apposta per le mirrorless. In modo particolare, con le fotocamere innesto E offre la modalità SONY Fast Hybrid AF, AF-C ed è in grado di seguire qualsiasi soggetto in movimento veloce. Inoltre, l’autofocus risulta molto preciso anche con le fotocamere che offrono la misurazione AF a contrasto.

Compatibile con lo stabilizzatore interno alla fotocameraL’obiettivo è compatibile con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera. L’innesto Sony E rileva la lunghezza focale dell’obiettivo e automaticamente calibra le prestazioni dello stabilizzatore. La fotocamera Sony E rileva la lunghezza focale dell’obiettivo e automaticamente ne ottimizza le prestazioni.

 

Specifiche

Gruppi ed Elementi 12/14
Angolo di campo 28.6°
Lamelle diaframma 9
Apertura minima f16
Distanza minima soggetto (m) 0,85
Diametro per lunghezza (mm) 94.7mmx126.2mm
Lunghezza focale (mm) 86mm

Aggiungi una recensione