Sigma C 56mm F1.4 DC DN (Per MFT/Sony E-Mount) - Garanzia M-Trading Italia

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Sigma C 56mm F1.4 DC DN (Per MFT/Sony E-Mount): 9 lamelle, rivestimento Super Multi-Layer e AF Fast Hybrid.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Obiettivo medio-tele dalle dimensioni super contenute, 56mm F1.4 DC DN pur mantenendo i concetti di qualità delle immagini compatti, leggeri e straordinari della linea Contemporary, grazie alla tecnologia all'avanguardia di SIGMA, questo obiettivo fornisce la quantità di bokeh e la luminosità ammirevole attesi dagli obiettivi F1.4 anche nella gamma medio-tele. Questa aggiunta completa la serie ad ampia apertura composta da obiettivi grandangolari portatili, standard e teleobiettivi.

La combinazione del design ottico per la messa a fuoco automatica e l'uso del motore passo-passo consente una messa a fuoco automatica fluida e silenziosa. Questo obiettivo è anche compatibile con l'AF Fast Hybrid AF di Sony, ottenendo un preciso tracking AF. Utilizzando le funzioni di riconoscimento del volto o di messa a fuoco automatica degli occhi delle fotocamere, la messa a fuoco sarà sempre sul viso o sull'occhio anche se il soggetto si muove durante lo scatto.

L'obiettivo beneficia di un'apertura di F1.4 per ottenere una quantità sufficiente di bokeh e luminosità ammirevole anche con le fotocamere di dimensioni APS-C che tendono ad avere effetti bokeh più piccoli rispetto ai sistemi full size da 35 mm. Il suo corpo compatto e leggero è perfetto per l'uso quotidiano, in grado di catturare varie scene che vanno dai ritratti alle istantanee, così come la visione notturna.

Da una fase iniziale del processo di progettazione dell'obiettivo, sono stati misurati bagliori e ghosting per stabilire un design ottico resistente a forti sorgenti di luce incidente come la retroilluminazione. Il rivestimento Super Multi-Layer di SIGMA riduce i bagliori e le immagini fantasma per aiutare i fotografi a produrre immagini nitide e ad alto contrasto anche in condizioni di controluce. Il paraluce incluso può essere fissato per bloccare la luce estranea, che può avere un effetto negativo sulle prestazioni di rendering.

Il diaframma arrotondato a 9 lamelle crea una sfocatura attraente nelle aree sfocate dell'immagine.

Specifiche

Gruppi ed Elementi 6/10
Angolo di campo 28.5°
Lamelle diaframma 9 (diaframma circolare)
Apertura minima F16
Distanza minima soggetto (m) 50cm
Diametro filtri (mm) 55mm
Peso (gr) 280g
Diametro per lunghezza (mm) 66.5mm x 59.5mm

Aggiungi una recensione