Prestazioni ottiche migliorate a tutte le lunghezze focali
La riproduzione dei dettagli più minuti su tutta l'area dell'immagine è stata notevolmente migliorata e i bellissimi sfondi bokeh, degni di un obiettivo G, aggiungono fascino ed espressività.
Immagini dal contrasto nitido
La struttura di massima precisione del rivestimento antiriflesso ai nanocristalli di Sony ottimizza la chiarezza e il contrasto riducendo i riflessi indesiderati, per assicurare luce parassita e immagini fantasma ridotte al minimo.
Tracking più veloce e risposta migliorata
Il nuovo circuito LSI per l'autofocus raggiunge una velocità di tracking dei soggetti significativamente superiore rispetto a quella dei modelli precedenti, rendendo il sistema SSM più reattivo che mai.
Uso piacevole
Completano l'esperienza tre pulsanti di blocco della messa a fuoco, un selettore della modalità di messa a fuoco e la funzionalità DMF (Direct Manual Focus).
Messa a fuoco con SSM (motore a onde supersoniche)
Il motore a onde supersoniche (SSM) è un sistema piezoelettrico che assicura un autofocus fluido e silenzioso. Il suo alto valore di coppia alle basse velocità di rotazione contribuisce ad assicurare una risposta rapida all'avvio e all'interruzione, nonché un posizionamento preciso. Per i fotografi questo equivale a una messa a fuoco rapida, silenziosa e precisa.
Riproduzione nitida e definita
I quattro elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion) da obiettivo fisso di prima classe contribuiscono alla nitidezza su tutta la gamma di zoom, ma questo obiettivo può anche produrre splendidi bokeh.
Resistente a polvere e umidità
Alcune delle migliori immagini sono realizzate in condizioni di scatto impegnative. Grazie al design resistente alla polvere e all'umidità, l'obiettivo offre prestazioni affidabili anche in ambienti leggermente umidi o polverosi, per ottenere facilmente i risultati migliori anche in situazioni più impegnative.
Aggiungi una recensione