Sony Vario-Sonnar T* 16-35mm F2.8 ZA SSM II (SAL1635Z2) - Garanzia Sony Italia

Sony Vario-Sonnar T* 16-35mm F2.8 ZA SSM II (SAL1635Z2)
2.299,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Zoom grandangolare dalla resa dettagliata Erede dell'acclamato zoom ZEISS Vario-Sonnar T* 16-35 mm F2,8, questo obiettivo è stato ottimizzato per offrire prestazioni ulteriormente migliorate.

Con un contrasto e una risoluzione eccellenti alle lunghezze focali dell'ultragrandangolo, l'obiettivo sa affrontare una selezione dinamica di punti di vista e prospettive.

La nuova versione resiste a polvere e umidità, riduce le immagini fantasma per una chiarezza migliorata e include un'elaborazione rivisitata per un tracking più rapido. Una qualità che cattura i dettagli più impercettibili La risoluzione e il contrasto degni di un obiettivo a focale fissa sono possibili grazie a tre elementi asferici, a un elemento Super ED e a un elemento in vetro ED inclusi nel design ottico di precisione di ZEISS. Obiettivo luminoso e veloce per un grandangolo davvero versatile L'apertura massima costante di F2,8 e la gamma di zoom grandangolare di 16-35 mm offrono immagini dinamiche in numerose situazioni di illuminazione. Messa a fuoco SSM fluida e silenziosa Il sistema SSM (Super Sonic Wave Motor, motore a onde supersoniche) impiega un meccanismo interno di messa a fuoco che garantisce un autofocus dal funzionamento silenzioso e fluido e una risposta reattiva. Selettore della modalità e pulsante di blocco della messa a fuoco Il selettore per la modalità e il pulsante di blocco della messa a fuoco sul cilindro offrono maggiore controllo e versatilità.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Zoom grandangolare dalla resa dettagliata

Erede dell'acclamato zoom ZEISS Vario-Sonnar T* 16-35 mm F2,8, questo obiettivo è stato ottimizzato per offrire prestazioni ulteriormente migliorate. Con un contrasto e una risoluzione eccellenti alle lunghezze focali dell'ultragrandangolo, l'obiettivo sa affrontare una selezione dinamica di punti di vista e prospettive. La nuova versione resiste a polvere e umidità, riduce le immagini fantasma per una chiarezza migliorata e include un'elaborazione rivisitata per un tracking più rapido.

Una qualità che cattura i dettagli più impercettibili

La risoluzione e il contrasto degni di un obiettivo a focale fissa sono possibili grazie a tre elementi asferici, a un elemento Super ED e a un elemento in vetro ED inclusi nel design ottico di precisione di ZEISS.

Obiettivo luminoso e veloce per un grandangolo davvero versatile

L'apertura massima costante di F2,8 e la gamma di zoom grandangolare di 16-35 mm offrono immagini dinamiche in numerose situazioni di illuminazione.

Messa a fuoco SSM fluida e silenziosa

Il sistema SSM (Super Sonic Wave Motor, motore a onde supersoniche) impiega un meccanismo interno di messa a fuoco che garantisce un autofocus dal funzionamento silenzioso e fluido e una risposta reattiva.

Selettore della modalità e pulsante di blocco della messa a fuoco

Il selettore per la modalità e il pulsante di blocco della messa a fuoco sul cilindro offrono maggiore controllo e versatilità.

Specifiche

Gruppi ed Elementi 13/17
Lamelle diaframma 9
Apertura minima 22
Distanza minima soggetto (m) 0,28 m
Ingrandimento massimo 0,24x
Diametro filtri (mm) 77mm
Peso (gr) 872 g
Apertura massima F2.8
Lunghezza focale (mm) 16-35 mm

Aggiungi una recensione