Zoom con prestazioni da obiettivo a focale fissa
Il popolare zoom ZEISS Vario-Sonnar T* 24-70 mm F2,8 è stato ottimizzato per offrire prestazioni ulteriormente migliorate. Secondo molti, questo obiettivo eguaglia le prestazioni offerte da un obiettivo a focale fissa in termini di qualità dell'immagine, e nella sua nuova versione riduce le immagini fantasma per una chiarezza notevolmente migliorata. È stata anche rivisitata l'elaborazione nell'ottica per un tracking più veloce dei soggetti, e l'obiettivo resiste a polvere e umidità.
Zoom versatile con una qualità che eguaglia quella degli obiettivi fissi
La risoluzione e il contrasto degni di un obiettivo a focale fissa sono possibili grazie a due elementi asferici e a due elementi in vetro ED inclusi nel design ottico di precisione di ZEISS.
Risultati incredibili dopo il crepuscolo
La luminosa apertura massima costante di F2,8 su tutta la gamma assicura impostazioni di esposizione stabili a qualsiasi lunghezza focale e una migliore gestione degli scatti in condizioni di scarsa illuminazione.
Messa a fuoco SSM fluida e silenziosa
Il sistema SSM (Super Sonic Wave Motor, motore a onde supersoniche) impiega un meccanismo interno di messa a fuoco che garantisce un autofocus dal funzionamento silenzioso e fluido e una risposta reattiva.
Selettore della modalità e pulsante di blocco della messa a fuoco
Il selettore per la modalità e il pulsante di blocco della messa a fuoco sul cilindro offrono maggiore controllo e versatilità.
Aggiungi una recensione