Tamron 24mm F/2.8 Di III OSD M1:2 - Garanzia Polyphoto Italia

Tamron 24mm F/2.8 Di III OSD M1:2 - Garanzia Polyphoto Italia
429,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Tamron 24mm F/2.8 Di III OSD M1:2 con elementi LD e GM.

Rapporto di ingradimento massimo di1:2.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Tamron arricchisce la sua gamma con un obiettivo a lunghezza focale fissa per le fotocamere Sony E-Mount con sensore full frame. Oltre a un’elevata luminosa massima F/2.8, quest' obiettivo offre una distanza minima di messa a fuoco ridotta (rapporto d’ingrandimento 1:2) e sono eccezionalmente compatti.

L'obiettivo a focale fissa si distingue per il peso ridotto e per le pratiche dimensioni: si viaggia in maniera straordinariamente agevole. Lenti ottiche speciali, tra cui elementi LD (Low Dispersion) e GM (Glass Molded Aspherical) sopprimono le aberrazioni ottiche. Il leggendario rivestimento ottico BBAR (Broad-Band Anti-Reflection) Tamron riduce al minimo la diffusione interna e il flare. Inoltre, le correzioni dell’immagine integrate nella fotocamera possono essere utilizzate per sfruttare al massimo il potenziale dei sensori ad elevata risoluzione. Quest' obiettivo a focale fissa schiude possibilità espressive completamente nuove e creative!

Più vicino al soggetto grazie alla ridottissima distanza minima di messa a fuoco

Le distanze minime di messa a fuoco del del 24mm è di 0,12 m. Con l'obiettivo è quindi possibile ottenere un rapporto di ingrandimento massimo di 1:2 e fotografare a pieno fotogramma persino gli oggetti più piccoli.

La frustrazione di non riuscire ad avvicinarsi a sufficienza a un oggetto sarà solo un ricordo del passato. Grazie a ciò è possibile comporre immagini con prospettive estremamente intense, in cui gli oggetti vicini appaiono più grandi, mentre quelli lontani più piccoli. L’elevata luminosità massima F/2.8 permette inoltre di realizzare scatti eccezionali con una piacevole sfocatura dello sfondo.

Leggero e compatto

L'obiettivo è stato appositamente progettato per le fotocamere mirrorless compatte. Con una lunghezza di soli 64 mm, risulta particolarmente pratici e semplici da utilizzare. Durante la messa a fuoco, la lunghezza totale non cambia, permettendo così di scattare fotografie da distanza ravvicinata senza il rischio di urtare accidentalmente la lente frontale.

Specifiche

Gruppi ed Elementi 9-10
Angolo di campo 84°04'
Lamelle diaframma 7 (diagramma circolare)
Apertura minima F/22
Distanza minima soggetto (m) 0.12m
Ingrandimento massimo 1:2
Diametro filtri (mm) 67mm
Peso (gr) 215g
Diametro per lunghezza (mm) 73 x 64
Apertura massima F/2.8

Aggiungi una recensione