Tamron 70-210mm F/4 Di VC USD (Per Canon/Nikon) - Garanzia Polyphoto

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Ilversatile 70-210mm F/4 Di VC USD integra tre elementi in vetro LD che correggono le aberrazioni cromatiche durante lo scatto e che permettono di realizzare immagini chiare e nitide fino ai bordi.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il versatile 70-210mm F/4 Di VC USD (modello A034) è il risultato di anni e anni di esperienza nello sviluppo di zoom tele. L’A034 integra tre elementi in vetro LD che correggono le aberrazioni cromatiche durante lo scatto e che permettono di realizzare immagini chiare e nitide fino ai bordi. Negli scatti ravvicinati, inoltre, l’effetto bokeh è particolarmente morbido. Leggero e compatto, questo zoom tele è perfetto per viaggiare: seppure leggerissimo, amplia sensibilmente le capacità di ripresa.

Scopri la bellezza degli scatti in primo piano

Con coefficiente d’ingrandimento x0.32, questo zoom vanta una MOD di appena 0,95 m. Avvicinati ai tuoi soggetti e scatta in libertà.

Eccellente messa a fuoco automatica e un'eccellente compensazione delle vibrazioni

L’obiettivo integra il sistema Dual MPU di Tamron: uno dei microprocessori è dedicato a compensare le vibrazioni e l’altro al controllo dell'obiettivo, inclusa la messa a fuoco automatica. Ogni unità dispone di una DSP (Digital Signal Processing) integrata per un’elaborazione superiore del segnale, per una stabilizzazione delle immagini e un autofocus eccellenti. Il sistema di compensazione delle vibrazioni brevettato da Tamron prevede 4 stop. Il motore ultrasonico ad anello (ring-USD) consente una messa a fuoco estremamente precisa e veloce. In più, un meccanismo di esclusione per la messa a fuoco manuale costante permette regolazioni manuali precise senza dover cambiare la modalità di messa a fuoco.

Lo zoom interno unisce affidabilità e stabilità

Contribuisce alla stabilità un meccanismo di zoom interno che mantiene il centro di gravità durante gli scatti e, insieme alla costruzione a prova di umidità, regala un’esperienza fotografica molto più comoda e pratica. Inoltre, grazie alla lunghezza fissa del barilotto durante lo zoom, puoi scattare agevolmente oltre eventuali barriere, ad esempio un reticolato allo zoom.

USD (Ultrasonic Silent Drive)

Motore ultrasonico ad alte prestazioni per ritrarre soggetti veloci e dinamici. Controllo silenzioso, preciso e manuale possibile in qualsiasi momento.

VC (Vibration Compensation)

Lo stabilizzatore d'immagine VC assicura immagini nitide e ferme così come un'immagine ferma nel mirino.

LD (Low Dispersion)

Lente per una maggiore definizione dell'immagine e per la correzione delle aberrazioni cromatiche.

Sistema Internal Focusing (IF)

La lunghezza dell'obiettivo non cambia durante la messa a fuoco e il limite per scatti a distanza ravvicinata risulta notevolmente accorciato per l'intero campo di messa a fuoco.

Specifiche

Gruppi ed Elementi 14 - 20
Angolo di campo 34°21'-11°46'-23°01'-7°46'
Lamelle diaframma 9
Apertura minima F/4 - F/32
Distanza minima soggetto (m) 0,95m
Diametro filtri (mm) 67mm
Peso (gr) 860g (Canon), 850g (Nikon)
Diametro per lunghezza (mm) 76mm x 176,5mm
Lunghezza focale (mm) 70-210

Aggiungi una recensione