Tamron SP 24-70mm F2.8 Di VC USD G2 - Garanzia Polyphoto 10 anni

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Tamron SP 24-70mm F2.8 Di VC USD G2 integra la tecnologia Eband e ha un MPU dedicata alle eleborazioni VC.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Oltre al sistema VC (Vibration Compensation) originale di Tamron, ha un MPU dedicata alle elaborazioni VC, per la massima compensazione delle vibrazioni nella sua categoria, con un livello di stabilizzazione delle immagini CIPA equivalente a 5 diaframmi. Gli scatti sono privi di jitter e più flessibili, anche se la luce scarseggia.

 Un nuovo sistema di controllo che usa due MPU (unità microprocessore) ad alte prestazioni Il nuovissimo sistema di controllo assicura più velocità e precisione equipaggiata dell a sua MPU (unità microprocessore), con blocchi DSP (elaborazione del segnale digitale) integrati che permettono l’elaborazione ad alta velocità dei segnali digitali, raggiungendo un’eccellente risposta ai segnali inviati dalla fotocamera e anche prestazioni AF ad alta precisione.

L’eBAND Coating riduce immagini fantasma e flare integra la tecnologia eBAND(Extended Bandwidth & Angular-Dependency) Coating e BBAR (Broad-Band Anti-Reflection) Coating di proprietà di Tamron per contrastare immagini fantasma e flare. Rivestimenti multipli convenzionali e una struttura nanometrica conferiscono ottime proprietà anti-riflesso. Un blocco integrato assicura l’allineamento delle ottiche Il paraluce è provvisto di un meccanismo di blocco che impedisce il distacco in caso di contatti inintenzionali durante l’uso.

Compatibile con la console TAMRON TAP-inTM La TAP-in Console opzionale fornisce una connessione USB al personal computer, consentendo di aggiornare il firmware dell'obiettivo in tutta semplicità, nonché di personalizzare funzioni come la regolazione fine della messa a fuoco automatica e della funzione VC.

 

Aggiungi una recensione