Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD - Garanzia Polyphoto 5 anni Italia

Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD - (Per Canon)
899,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Zoom standard per fotocamere pieno formato di alta luminosità con sistema VC (Vibration Compensation) incorporato.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Disponibile per Nikon/Canon

Zoom standard per fotocamere pieno formato di alta luminosità con sistema VC (Vibration Compensation) incorporato. Anche fotografando in condizioni di luce scarsa con un tempo di posa lento, si possono ottenere immagini nitide grazie all’apprezzato sistema VC di Tamron, che assicura stabilità lavorando a mano libera, in modo da sfruttare completamente i vantaggi di questo zoom di elevata luminosità.

L’obiettivo impiega uno speciale vetro di alta qualità nei tre elementi LD, tre lenti asferiche in vetro formato, una lente asferica ibrida e due vetri XR (Extra Refractive Index), fornendo immagini con la qualità al top della categoria perfettamente all’altezza di un obiettivo di questo livello. Grazie all’impiego di un diaframma arrotondato, l’obiettivo spicca anche per gli splendidi effetti di sfocato. Questo diaframma arrotondato mantiene una conformazione quasi circolare anche chiudendo l’obiettivo di due diaframmi dalla massima apertura.

La tecnologia proprietaria Tamron USD (Ultrasonic Silent Drive) aziona un veloce sistema AF insieme ad un dispositivo manuale continuo. Questo zoom standard di elevata luminosità parte da una focale grandangolare di 24mm che espande le possibilità fotografiche.

L’obiettivo adotta e fonde le tecnologie più aggiornate come le più recenti evoluzioni nella progettazione ottica, la stabilizzazione d’immagine VC (Vibration Compensation) e la messa a fuoco USD (Ultrasonic Silent Drive), ottenendo un insieme funzionale, leggero e compatto. Costruzione a prova di umidità che previene l’ingresso dell’acqua nell’obiettivo.

 

Specifiche

Gruppi ed Elementi 17 elementi in 12 gruppi
Angolo di campo 84°04’ -34°21’ (per fotocamere di pieno formato 35mm) - 60°20’ -22°33’ (per fotocamere di formato APS-C)
Lamelle diaframma 9
Apertura minima F/22
Distanza minima soggetto (m) 0,38m
Ingrandimento massimo 1:5 (a f=70mm con messa a fuoco a 0,38m)
Diametro filtri (mm) 82mm
Peso (gr) 825gr
Apertura massima F/2.8
Lunghezza focale (mm) 24-70mm

Aggiungi una recensione