Tamron SP 35mm F/1.8 Di VC USD (F012) - Garanzia Polyphoto 5 anni

Tamron SP 35mm F/1.8 Di VC USD (F012) - Garanzia Polyphoto 5 anni
749,00 €
Prezzo IVA inclusa

Note

Nuovo Tamron SP 35mm F/1.8 Di VC USD con stabilizzatore ottico VC: 3 stop di recupero e ingrandimento di 1:2,5.


Dettagli prodotto

Acquista prodotto

Occhio al prezzo

Occhio al prezzo

Da oggi puoi selezionare i prodotti con la funzione "Occhio al prezzo" per ricevere aggiornamenti istantanei sulle variazioni di prezzo e sui ribassi di tutte le opzioni d'acquisto.

In questo modo potrai approfittare subito delle promozioni e offerte Fotoema!

Ok, ho capito!

Descrizione

SP 35mm F/1.8 Di VC USD  presenta 10 elementi in 9 gruppi con due elementi asferici, uno LD (Low Dispersion) e uno XLD (eXtra Low Dispersion). I due elementi asferici correggono la curvatura di campo e compensano l’aberrazione sferica e la coma; gli elementi a bassa dispersione compensano, invece, l’aberrazione cromatica.

Oltre a tutte le tecnologie di punta Tamron come il motore ad ultrasuoni USD, il trattamento antiriflessi eBAND e BBAR o il rivestimento al fluoro della lente frontale, il nuovo obiettivo è stato dotato dello stabilizzatore ottico VC: 3 stop di recupero per il 35mm.

La minima distanza di messa a fuoco di soli 0,2 m garantisce un ingrandimento di 1:2,5, rendendo l’obiettivo molto più vicino ai macro che non agli obiettivi close-up. Grazie al sistema di lenti flottanti, la qualità dell’immagine è garantita a tutte le distanze di messa a fuoco.

L'obiettivo dispone di un diaframma circolare per migliorare la resa del bokeh, è inoltre dotato di guarnizioni per resistere all’umidità ed è compatibile con il software in dotazione SILKYPIX Developer Studio 4.0.

Aggiungi una recensione