Tamron SP 85mm F/1.8 Di VC USD - Garanzia 5 anni Polyphoto Italia

 3 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Il primo obiettivo 85mm F/1.8 per reflex Full-Frame con stabilizzazione VC integrata.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il collaudato Sistema di Stabilizzazione VC di Tamron consente di avere immagini nitide anche quando, in condizioni di luce scarsa, i tempi di otturazione tendono ad allungarsi.

Tecniche di progettazione ottica di consolidata esperienza unite ad elementi con lenti LD e XLD hanno virtualmente eliminato le aberrazioni cromatiche in-asse e laterali che possono altrimenti generare il color fringing. Inoltre, eliminando completamente le aberrazioni cromatiche (distorsione di sorgenti puntiformi fuori asse) e l’astigmatismo è possibile riprodurre le sorgenti puntiformi come tali anche ai margini o negli angoli dell’immagine.

Del sigillante è posto attorno all’attacco ed in altre aree critiche per prevenire le infiltrazioni di umidità e/o di gocce di pioggia. Ciò crea uno strato di protezione ulteriore quando si scatta in esterni in condizioni meteo avverse.

La tecnologia di Rivestimento al Fluoro – sviluppata per applicazioni ottiche industriali – è stata adattata alle lenti fotografiche. Il rivestimento applicato alla lente frontale è repellente nei confronti di acqua e liquidi oleosi e permette la rimozione sicura e facile di impronte, sporco e macchie. Il rivestimento assicura anche una maggiore durata e mantiene la sua efficienza per anni.

Due evolute tecnologie di rivestimento delle lenti: l’eBAND (Extended Bandwidth & Angular- Dependency) che sfrutta le nanotecnologie ed il BBAR (Broad- Band Anti-Reflection), unite incrementano la trasmissione della luce e riducono il flare ed il ghosting a livelli impercettibili. All’interno del barilotto sono utilizzate ulteriori tecnologie per prevenire i riflessi interni così che l’85mm possa produrre immagini contrastate, incise e nitide all’altezza di un obiettivo a focale fissa. Questo obiettivo riprende toni dettagliati anche nelle ombre.

Un sistema diaframmatico elettromagnetico - che è standard per gli obiettivi con attacco Canon - è ora impiegato anche negli obiettivi con attacco Nikon. Il controllo più preciso del diaframma e dell’apertura è possibile poiché le lamelle del diaframma stesso sono gestite e comandate da un motore attraverso impulsi elettronici.

Il programma di controllo software dell’attuatore USD (Ultrasonic Silent Drive) è stato rivisto per fornire una velocità ed una accuratezza di messa a fuoco sensibilmente migliorate quando si impiega l’AF. Inoltre l’obiettivo è dotato di sistema che consente di uscire dal Full-time Manual Focus in qualsiasi momento durante la messa a fuoco automatica per spostare il punti di fuoco senza azionare la funzione AF-MF. Sia che si disinserisca l’autofocus sia che si effettui la messa a fuoco completamente manuale, l’anello di messa a fuoco ruota fluidamente.

Aggiungi una recensione