Samyang XEEN CF 24mm T1.5 (Canon EF/Panasonic L/Sony E) - Garanzia Fowa Italia

 3 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Samyang Xeen CF in nuovi obiettivi in fibra di carbonio, super leggeri e performanti e dotati di un'eccezionale risoluzione fino a 8K.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Gli obiettivi Cine Prime XEEN CF sono obiettivi cine prime ultraleggeri e ad alte prestazioni per sensori di immagini di grandi dimensioni.

Per far fronte ai cambiamenti nell'ambiente di imaging in cui l'apparecchiatura diventa più piccola e leggera, il team di ricerca e sviluppo di XEEN CF ha avviato un'innovazione dai materiali di base delle lenti.

La fibra di carbonio è ampiamente utilizzata nell'industria aeronautica e automobilistica per le sue proprietà leggere e robuste, ma è difficile da modellare e quindi non è stato utilizzato nell'industria dell'ottica ad alta precisione.

I ricercatori hanno selezionato la fibra di carbonio come materiale principale per mantenere la robustezza e ridurre il peso delle lenti. Dopo anni di sforzi per modellare le fibre in forme e dimensioni specifiche e innestarle in parti di vetro sensibili e fragili, abbiamo finalmente reso la fibra di carbonio utilizzabile per XEEN CF.

L'uso della fibra di carbonio all'esterno riduce il peso inutile e aumenta la rigidità. Meno di 1 kg (0,9 libbre) di corpo leggero può rispondere in modo flessibile a vari ambienti di ripresa e catturare vari immagini che includono apparecchiature sensibili al peso come droni e gimbal.

Con la sua eccezionale risoluzione che supporta 8K e la sua esclusiva tecnologia X-Coating, esprime in ogni dettaglio le delicate emozioni degli artisti.

L'apertura luminosa del T1.5 offre splendidi bokeh, profondità di campo ridotta ed eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

Vincitore del premio al German iF Design Award per la sua facilità d'uso, XEEN CF è anche ben accolto per il suo design futuristico.

Fibra di Carbonio - Compattezza e Flessibilità

Applicando la fibra di carbonio, più leggera del metallo ma solida e bella, al tubo del corpo dell'obiettivo, rimane leggera pur mantenendo la durata È progettato per essere piccolo e leggero, quindi può essere montato su numerose telecamere e utilizzato in modo più flessibile in una varietà di ambienti. La crescita costante dell’utilizzo delle mirrorless tra i videomaker ha creato l’esigenza di ottiche cinematografiche dedicate, di qualità ma soprattutto compatte e leggere per non sbilanciare i corpi macchina: ad esempio il nuovo Xeen CF 16mm pesa poco meno di 1KG ed è lungo 82,3mm. Il discorso su dimensioni e peso, però, non va ad intaccare la qualità della famiglia Xeen, perché infatti con queste ottiche è possibile lavorare con molte diverse tipologie di camere, coprendo anche i sensori più grandi grazie ad un cerchio di copertura di 43,3mm.

8K e Look Cinematografico

Una risoluzione eccezionale che supporta un sensore di immagine di grandi dimensioni e 8K. Inoltre, offre un bellissimo bokeh con una luminosa apertura T1,5 e massimizza le delicate emozioni delle persone mentre raffigura in modo ricco lo scatto.

X-Coating

Applicando la nostra tecnologia brevettata di rivestimento X, controlla efficacemente il riflesso della luce all'interno e all'interno della lente stessa per creare un aspetto distintivo. Utilizzando correttamente i bagliori e il ghosting, puoi creare effetti drammatici.

SPECIFICHE TECNICHE:

  • MODELLO   XEEN CF 24mm T1.5
  • APERTURA MASSIMA    T1.5
  • IMAGE CIRCLE    43,3mm
  • DISTANZA MINIMA FOCUS    0,25m
  • DIAMETRO FILTRO    95mm
  • LAMELLE    11
  • PESO    0,9 kg

Ottica disponibile con attacchi Sony E, Canon EF e Panasonic L.

Aggiungi una recensione