Zeiss Milvus 1.4/50 - Garanzia Fowa Italia

Zeiss Milvus 1.4/50 - Garanzia Fowa Italia
1.249,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Con il ridisegnato ZEISS Milvus 1.4 / 50 l'immagine realistica di oggetti tridimensionali è garantita in ogni momento.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il ridisegnato ZEISS Milvus 1.4 / 50 corrisponde alla prospettiva dell'occhio umano su fotocamere full-frame e può quindi essere utilizzato per molti scopi diversi. L'immagine realistica di oggetti tridimensionali è garantita in ogni momento.

Nonostante la sua alta velocità, il design avanzato ZEISS Distagon ottico assicura immagini eccezionali in tutto il campo dell'immagine - anche a tutta apertura .

 

Ottime immagini, anche in condizioni di luce difficili! Eccezionale riduzione luce diffusa si ottiene combinando una serie di misure in maniera ottimale. Oltre al rivestimento ZEISS T*, tutti i bordi lente sono dotate di un particolare lacca buia in un processo manuale complesso.

Trappole luminose nei componenti meccanici e le superfici appositamente progettate sono integrate per prevenire il verificarsi di riflessioni.

L'eccellente qualità dell'immagine delle lenti ZEISS Milvus è nettamente focalizzata sulle esigenze delle macchine fotografiche digitali attuali e future ad alte prestazioni. Grazie al basso livello di luce diffusa consentito dalla progettazione ottica, immagini ad alto contrasto sono possibili con l'aumentare delle alte gamme dinamiche dei sensori (HDR).

La minimizzazione del coma, astigmatismo e aberrazioni sferiche permette costantemente alta risoluzione su tutto il campo immagine. Le ottiche sono state progettate per garantire il pieno utilizzo delle prestazioni fornite dai sistemi di telecamere ad alta risoluzione. 

Messa a fuoco manuale di un obiettivo significa controllo. Qui, un buon design ergonomico fa la differenza. Lenti ZEISS Milvus dispongono di un ampio angolo di rotazione che consente di individuare la messa a fuoco. Le modifiche sono immediatamente visibili nel mirino o sul display. La scala di messa a fuoco fornisce ulteriore supporto per messa a fuoco manuale.

Un design ergonomico ottimizzato consente fotografia senza fatica e riduce le vibrazioni della fotocamera. L'alloggiamento in metallo rende ogni regolazione un'esperienza tattile. Il design barile preciso dinamico stabilisce nuovi trend nel mondo delle lenti della fotocamera.

Tuttavia, le lenti ZEISS Milvus vi stupiranno non solo per la loro eccellenza visiva e tattile, ma anche grazie alle loro qualità interiori.

Guarnizioni speciali per la protezione contro la polvere e gli spruzzi espandono il potenziale creativo del fotografo, garantendo sicurezza di funzionamento del sistema anche in situazioni difficili per l'ambiente.

Specifiche

Gruppi ed Elementi 8/10
Angolo di campo 46° / 39° / 26°
Peso (gr) ZF.2: 875 g (30.86 oz) ZE: 922 g (32.52 oz)
Lunghezza focale (mm) 50 mm

Aggiungi una recensione