Fujifilm Frontier DE100-XD

Fujifilm Frontier DE100-XD + tanica di manutenzione
2.750,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Fujifilm Frontier DE100-XD + tanica di manutenzione .


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

La stampante Frontier DE100-XD è un apparecchio compatto ad alte prestazioni, che offre vita utile prolungata, elevata qualità delle immagini e rapidità di elaborazione, nonché la possibilità di impiegare molteplici supporti di stampa.

La flessibilità di configurazione del sistema consente inoltre di poter fornire ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti di stampa, in grado di soddisfare le diverse esigenze del mercato.

La stampante Frontier DE100-DX utilizza 4 inchiostri, generando bellissime stampe, con una granularità e una nitidezza eccezionali, che lasceranno i clienti completamente soddisfatti.

La tecnologia proprietaria di Fujifilm del sistema ViViDiA D-photo (sistema di inchiostri a 4 colori ad alta viscosità) combinata alla testina ad alta risoluzione (1.200 × 1.200 dpi) è in grado di deporre sulla carta fotografica le piccolissime gocce d’ inchiostro (1 picolitro) con estrema precisione, generando stampe ottimali, con una bassissima granularità e un0eccezionale vividezza, che lasceranno i clienti senza parole.

La tecnologia proprietaria di Fujifilm Image Intelligence™ compensa automaticamente le eventuali carenze delle condizioni di acquisizione delle immagini, quali l’illuminazione insufficiente, l’eccessiva retroilluminazione, il contrasto troppo elevato, le sottoesposizioni e le sovraesposizioni, per ottenere immagini accattivanti.

Da 89×50 mm a 210×1.000 mm, sono supportati molti formati di carta. Stampa il formato tascabile, il formato 4R, i formati quadrati resi popolari dalla diffusione delle app per smartphone, e persino gli striscioni/banner per decorare gli interni.

Dato l’ingombro di soli 0.24 m2, la stampante può essere installata anche in spazi ridotti.

Aggiungi una recensione