HP Sprocket Studio

HP Sprocket Studio
145,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

HP Sprocket Studio: Sstampa ovunque, in qualsiasi momento, con la tua stampante sprocket.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

INSTALLAZIONE SEMPLICE

Inizia a stampare con la tua HP Sprocket Studio: bastano pochi e semplici passi!

Step1: Collegati e accendiCollega il cavo di alimentazione alla stampante e alla presa di corrente. Tieni premuto il pulsante di accensione sul lato della stampante fino a quando la spia sopra al vassoio carta si accende. Hai una Sprocket Studio Power Bank?

Step2: Inserisci la cartaAlza il coperchio del vassoio carta e inserisci la foto nel vassoio, con il lato lucido rivolto verso l'alto. Fai attenzione a non toccare il lato lucido della carta. ​Accertati di acquistare carta fotografica e cartucce HP Sprocket 4 x 6” (102 x 152 mm) per la tua HP Sprocket Studio; cartuccia e carta sono vendute insieme.

Step3: Installa la cartucciaApri lo sportello laterale della stampante e inserisci la cartuccia nell'alloggiamento fino a quando scatta in posizione. Chiudi lo sportello. Non toccare né tagliare la pellicola sulla cartuccia.

Step4: Controlla sul retro della stampanteAccertati che il cavo di alimentazione, la batteria o altri oggetti non blocchino il retro della stampante. Lascia uno spazio libero di almeno 12,7 cm mentre stampi. La foto fuoriuscirà diverse volte dalla stampante. Non tirare o toccare la stampa finché non viene espulsa completamente.​

Step5: CollegatiUsa il Bluetooth® per collegarti alla stampante. L'app HP Sprocket ti aiuterà ad associare la stampante con le istruzioni di installazione in-app. ​Se hai già configurato la stampante, apri il menu principale, tocca "sprocket", quindi scegli "Gestisci le stampanti" e tocca "Aggiungi nuova stampante”. Scegli la stampante da collegare.

PERSONALIZZA

Personalizza le tue foto con l'app HP Sprocket: Scatta una foto o selezionane una dalla galleria dello smartphone o dai tuoi account social. Aggiungi il tuo tocco personale alle stampe con cornici, testo, adesivi e molto altro.

CODA DI STAMPA CONDIVISA

Con la coda di stampa condivisa, più persone possono inviare immagini a un'unica stampante. Con HP Sprocket Studio puoi collegarti con 3 tuoi amici a una coda di stampa condivisa tramite Bluetooth. Per avviare la coda di stampa condivisa è necessario collegare un host alla stampante.

Aggiungi una recensione