Blackmagic Intensity Shuttle USB 3.0 o Thunderbolt

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Montaggio video di contenuti analogici e HDMI in SD e HD ad alta prestazione.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Intensity Shuttle cattura e riproduce video HDMI e analogico a componenti in SD e HD di altissima qualità. Con Intensity la qualità è insuperabile e il prezzo imbattibile. Include tutte le connessioni necessarie per connettere videocamere, set-top box, console di gioco, Tv a grande schermo e proiettori.

La maggiorparte delle videocamere comprimono i video in HD per poter registrare più materiale su cassette e dischi. Nel montaggio video i media compressi devono essere decodificati per la riproduzione di ogni fotogramma video, ciò sovraccarica la CPU del computer limitando la velocità di montaggio di effetti in tempo reale. Se registri con Intensity puoi aggirare la compressione della videocamera perché la cattura avviene grazie al sensore immagine del dispositivo. Ciò significa che una telecamera amatoriale può essere utilizzata per la cattura video in piena risoluzione HD di qualità broadcast!

È facilissimo aggiungere l'incredibile qualità di Intensity al tuo portatile, desktop o postazione computer! Intensity è disponibile in vari modelli, per connessione ai computer con tecnologia USB 3.0. Ora puoi registrare video della più alta qualità non compressa 1080HD con dispositivi portatili alimentati dalla connessione del computer.

E' disponibile anche il modello Thunderbolt: Cattura e riproduzione Thunderbolt in HDMI e analogico.

Con collegamenti RCA, i modelli Intensity permettono di utilizzare tutti i tipi di video analogico e di equipaggiamento audio. Ha completa compatibilità con input analogico, composito e S-Video, formato NTSC o PAL e audio analogico.

I modelli Intensity offrono la migliore qualità di collegamenti HDMI, lo standard globale per l'equipaggiamento video digitale. La tecnologia HDMI permette di collegare qualità video in HD e audio digitale a televisioni e altri dispositivi.

I file video sono perfettamente compatibili con i programmi di montaggio e design più in uso, ad esempio Final Cut Pro, Adobe Premiere Pro, Avid Media Composer, Photoshop e After Effects CC.

Collega Intensity alla console di gioco per registrare le tue incredibili avventure live! Intensity è costruito con gli stessi componenti elettronici dei prodotti Blackmagic Design di più alta qualità di cattura e riproduzione. Ora è possibile registrare la tua esperienza di gioco live con la massima qualità e pieno movimento senza perdere neanche un fotogramma. Archivia le tue esperienze di gioco in modo duraturo, in formati digitali facilissimi da montare, salvare e riprodurre.

Aggiungi una recensione