Canon XF605 - Garanzia Canon Italia

Occhio al prezzo

Descrizione

XF605 è una nuova e potente videocamera progettata per applicazioni ENG e per una vasta gamma di produzioni live e registrate, tra cui sport, eventi, documentari, streaming, e molto altro ancora.

Offre un nuovo livello di prestazioni e controllo ai videomaker che lavorano in solitaria.

Con zoom ottico 15x, connettività professionale e messa a fuoco automatica avanzata, tra cui la tecnologia AF di rilevamento occhi e di rilevamento intelligente della testa per la prima volta nella serie XF, si tratta di una videocamera versatile che si adatta perfettamente a lavori in studio o sul campo.

Di dimensioni compatte ma dotata di una gamma completa di controlli e connessioni, XF605 si integra perfettamente negli ambienti di produzione live e in studio.

L'ampio sensore CMOS da 1" e il processore DIGIC DV7 offrono riprese professionali 4K UHD 60P/50P in XF-AVC e MP4 4:2:2 a 10 bit per una qualità delle immagini eccezionale e la massima flessibilità nella post-produzione.

XF605 è la prima videocamera professionale dotata di tecnologia AF con rilevamento degli occhi ed EOS ITR AF X, una tecnologia intelligente di rilevamento della testa che consente ai videomaker di ottenere risultati ottimali anche nelle condizioni più difficili.

Video di qualità broadcast

Il sensore CMOS da 1" e il processore DIGIC DV7 lavorano in armonia per offrire 4K UHD 60P/50P in XF-AVC e MP4 4:2:2 a 10 bit, nonché FHD 120P HFR per una qualità delle immagini e una flessibilità eccezionali durante la post-produzione.

Ottica e controllo professionali

Immortala i dettagli più fini con l'obiettivo di serie L 4K con zoom ottico 15x e dotato di ghiere indipendenti per il controllo dello zoom, della messa a fuoco e del diaframma.

Sono inoltre disponibili tre modalità di stabilizzazione dell'immagine, oltre a filtri ND e infrarossi integrati, per un maggiore controllo.

Messa a fuoco automatica avanzata

Ottieni una messa a fuoco nitida degli occhi dei tuoi soggetti con la tecnologia AF di rilevamento degli occhi e la tecnologia di rilevamento intelligente della testa tramite EOS ITR AF X, una tecnologia innovativa di "deep learning" per rilevare la testa di un soggetto, anche quando non è rivolto verso la videocamera.

Connettività e streaming professionali

XF605 si integra perfettamente negli ambienti live e in studio, con 12G-SDI, Wi-Fi ed Ethernet per lo streaming IP. L'app Content Transfer Mobile consente di modificare i metadati conformi allo standard News ML-G2, di trasferire le riprese sul tuo iPhone e di caricare il tutto direttamente sui server FTP.

Comandi intuitivi e personalizzazione

Mantieni il controllo e personalizza il modello XF605 in base alle tue esigenze con i controlli indipendenti e gli 11 pulsanti assegnabili. Un'interfaccia touch screen migliorata consente di controllare in modo rapido e intuitivo le impostazioni sullo schermo, la navigazione tramite menu e il controllo della riproduzione. Un nuovo attacco a slitta multifunzione apre le porte per ulteriori accessori con maggiori capacità.

Opzioni di registrazione versatili

Acquisisci un'ampia gamma dinamica in Canon Log 3 per una maggiore flessibilità nella post-produzione o scatta direttamente nei formati PQ o HLG HDR di qualità broadcast. La registrazione simultanea su due schede SD in diversi formati offre la massima flessibilità per le esigenze di produzione.

Colour science condivisa

XF605 supporta le stesse matrici di colore del sistema EOS R e della gamma Cinema EOS di Canon, riducendo il tempo necessario durante la post-produzione per assicurare la corrispondenza cromatica tra le riprese di videocamere di diverse gamme.

 

Aggiungi una recensione