Sony telecamera HXR-MC88 - Garanzia Sony Italia

Sony telecamera HXR-MC88 - Garanzia Sony Italia
1.429,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Sony telecamera HXR-MC88 - Garanzia Sony Italia.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Videocamera professionale entry-level Full HD

Progettato per soddisfare la domanda in rapida crescita di apparecchiature di produzione video convenienti e facili da usare, l'HXR-MC88 offre prestazioni di imaging di ultima generazione a un prezzo rivoluzionario per un'ampia varietà di applicazioni Full-HD. MC88 è una videocamera ideale per insegnare la produzione video, registrare presentazioni aziendali o governative, vlogging e persino per gli appassionati di video che fanno il prossimo passo in avanti.

Il camcorder HXR-MC88 è leggero e compatto, ma dotato di tutte le funzionalità con messa a fuoco automatica ibrida rapida, audio professionale doppio XLR, filtri ND integrati e potente zoom 48x per riprese facili in movimento. Un grande sensore Exmor RS™ da 1" con motore di elaborazione BIONZ X offre un'eccezionale sensibilità alla luce, offrendo immagini Full HD luminose di alta qualità che hanno un impatto immediato. Un mirino OLED ad altissima risoluzione e un display LCD da 3,5" ti offrono la massima sicurezza durante le riprese.

Prestazioni di imaging rivoluzionarie con Exmor RS

Per offrire prestazioni di imaging precedentemente impossibili per una videocamera compatta, un ampio sensore CMOS a strati da 1" e 14,2 megapixel (effettivi) offre splendidi effetti di sfocatura dello sfondo bokeh e una sensibilità superiore per acquisire immagini di alta qualità con meno rumore, anche in condizioni di oscurità o luminosità .

Il sensore offre un rumore ridotto e meno sfocatura, perché più luce raggiunge il sensore, offrendo immagini chiare e stabili anche in una scena buia con un'illuminazione minima di 1,7 lux* (1/30 di secondo).

Per realizzare appieno il potenziale di questo ampio sensore da 1", l'MC88 integra un avanzato processore di immagini BIONZ X per acquisire la lettura completa dei pixel del sensore senza pixel binning per immagini vivide e nitide.

Massima mobilità con l'autofocus ad alta velocità

L'HXR-MC88 è palmare e ultraleggero per scattare in qualsiasi situazione, e il suo avanzato sistema AF ibrido veloce è progettato per fornire una qualità dell'immagine sempre nitida con un controllo creativo completo.

Messa a fuoco automatica ibrida rapida avanzata con funzionamento del pannello tattile

La messa a fuoco automatica ibrida rapida avanzata (AF) comprende una serie di funzioni: AF a rilevamento di fase, rilevamento del volto e tecnologia di messa a fuoco automatica con blocco per stimare il movimento del soggetto.

Funzionano tutti insieme perfettamente per catturare soggetti in rapido movimento con una nitidezza sorprendente.

Inoltre, un'interfaccia intuitiva del pannello a sfioramento consente di selezionare facilmente un punto di messa a fuoco automatica. MC88 rende semplice catturare gli scatti di cui hai bisogno.

Controllo creativo della messa a fuoco automatica

AF Drive Speed ​​significa che imposti la velocità con cui la messa a fuoco cambia: rapida per un evento sportivo e lenta per una produzione drammatica.

È facile ottenere i risultati di cui hai bisogno. La sensibilità di commutazione AF ti consente di fissare un singolo soggetto o di cambiare la messa a fuoco in modo fluido, ad esempio quando riprendi una linea di corridori.

AF Track Depth consente di scegliere un'ampia profondità di campo quando un soggetto è in rapido movimento, mentre Narrow ottimizza le prestazioni per un soggetto a una distanza costante.

Obiettivo zoom grandangolare con grande controllo

L'HXR-MC88 viene fornito con un obiettivo ZEISS Vario-Sonnar T grandangolare fisso da 29 mm, ideale per catturare paesaggi panoramici. Lo zoom ottico 12x può essere aumentato a 24x con Clear Image Zoom. Inoltre, l'extender digitale può raddoppiare nuovamente questo intervallo, fino a uno zoom 48x.

L'anello dell'obiettivo della videocamera consente una regolazione fluida e naturale della messa a fuoco o dello zoom, a seconda della modalità selezionata; mentre la ghiera manuale e i pulsanti sul lato del corpo consentono una regolazione rapida e semplice di IRIS (apertura), ISO/GAIN e velocità dell'otturatore.

Monitoraggio di qualità eccezionale con il mirino OLED avanzato

Hai opzioni di monitoraggio eccezionali con il mirino OLED avanzato da 0,39" e 2359 K punti dell'MC88 e il display LCD da 3,5" e 1550 K punti. Il mirino OLED ad altissima risoluzione offre luminosità, contrasto e risposta di qualità eccellente, offrendo una migliore precisione delle operazioni di messa a fuoco manuale ed eliminando qualsiasi fenomeno di rottura del colore. Il display LCD offre ulteriori opzioni di composizione flessibili.

Doppio ingresso XLR

I robusti ingressi XLR sulla maniglia rimovibile supportano la registrazione audio stereo standard professionale. L'alimentazione phantom commutabile supporta i microfoni che ne hanno bisogno, mentre i selettori di ingresso dei canali indipendenti forniscono un controllo di precisione.

Filtri ND

Una ruota portafiltri Neutral Density (ND) incorporata include posizioni per clear, 1/4 (2 stop), 1/16 (4 stop) e 1/64 (6 stop). Ciò rende più facile ottenere tutti i vantaggi della profondità di campo ridotta anche nelle riprese diurne all'aperto, senza doversi preoccupare di portare con sé e montare un filtro separato.

Registrazione progressiva AVCHD

L'HXR-MC88 supporta la registrazione in formato AVCHD ben consolidato, quindi è facile integrare i tuoi contenuti nei comprovati flussi di lavoro Full HD di oggi. Riprendi in Full HD (1920x1080) a 28 Mbps a 60/50 P con audio LPCM per un massimo di 290 minuti di registrazione su una singola scheda SD da 64 GB.

Doppio slot multimediale

Per estendere il tempo di registrazione e la flessibilità del flusso di lavoro, l'HXR-MC88 è dotato di due slot per schede di memoria ed è compatibile con schede SDXC e SDHC e Memory Stick PRO Duo (Mark 2) / PRO-HG Duo.* La modalità relè cambia automaticamente la registrazione dalla prima alla seconda memory card quando la prima è piena; La modalità simultanea consente la registrazione simultanea su due schede di memoria (ad esempio, per creare una versione di backup immediata). I due pulsanti di avvio/arresto dell'HXR-MC88 sull'impugnatura e sul corpo della videocamera possono avviare e interrompere indipendentemente la registrazione su diverse schede di memoria durante la registrazione in modalità Simul.

Multi-interfaccia (MI)

L'HXR-MC88 sfrutta il flessibile supporto multi-interfaccia (MI) di Sony, che fornisce alimentazione, connessioni di segnale e commutazione on/off coordinata agli accessori Sony compatibili. Ad esempio, puoi connettere e controllare i sistemi microfonici wireless Sony UWP-D (venduti separatamente). Si prega di notare che per utilizzare la MI-Shoe, la maniglia XLR deve essere rimossa.

Connessioni versatili per flussi di lavoro professionali

L'HXR-MC88 è dotato di supporto multi-interfaccia (MI), HDMI®, jack USB multiplo/micro e interfaccia remota per connettere e controllare in remoto un'ampia varietà di accessori Sony compatibili, inclusa la creazione di una semplice soluzione live quando è collegato al MCX-500 Multi Camera Live Producer e telecomando RM-30BP opzionali.

Funzionamento a distanza

L'HXR-MC88 dispone di un'interfaccia remota standard (mini jack stereo da 2,5 mm). La messa a fuoco, lo zoom, l'avvio/arresto della registrazione e la revisione della registrazione possono essere controllati in remoto utilizzando l'RM-1BP o l'RM-30BP opzionali.

Soluzione live semplice

L'HXR-MC88 è progettato per funzionare perfettamente con il produttore live multi-camera MCX-500 di Sony, uno switcher robusto ed economico che rende facile per una persona eseguire riprese di eventi live multi-camera. Se utilizzato con l'MCX-500 e il telecomando RM-30BP, un indicatore di conteggio apparirà automaticamente sul pannello LCD e sul mirino di ciascun HXR-MC88: un'icona rossa indica quando lo scatto è in diretta (PGM) mentre il verde indica la modalità di anteprima (PVW) . L'MCX-500 supporta fino a nove ingressi video, cinque ingressi stereo, incluso XLR con registrazione interna e streaming live tramite Ustream™, Facebook Live e YouTube Live.

Aggiungi una recensione