Blackmagic URSA Mini 4.6K EF

Blackmagic URSA Mini 4.6K EF
5.900,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Cinepresa digitale compatta e ultraleggera offre un sensore di alta prestazione 4.6K Super 35 con 15 stop di gamma dinamica, attacco obiettivo EF, 12G-SDI, monitor richiudibile da 5 pollici.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Blackmagic URSA Mini 4.6K EF è una cinepresa digitale compatta e ultraleggera  cheoffre un sensore di alta prestazione 4.6K Super 35 con 15 stop di gamma dinamica, attacco obiettivo EF, 12G-SDI, monitor richiudibile da 5 pollici, registratori doppi in ProRes e RAW, e altro ancora.

URSA Mini di Blackmagic è stata creata per filmare lungometraggi, show televisivi, spot pubblicitari, film indipendenti, documentari, video musicali, e altro ancora. L'incredibile qualità del suo sensore 4.6K con 15 stop di gamma dinamica ti permette di filmare scene cinematografiche spettacolari, e allo stesso tempo le sue dimensioni compatte sono perfette per il singolo operatore o per le troupe ridotte.

Puoi facilmente personalizzare URSA Mini con obiettivi cinematografici di alta qualità, mascherini e altro ancora. Il kit di supporto spalla offre una piastra di montaggio ad attacco rapido, per usarla a mano, caricarla in spalla o montarla sul treppiede in un momento. Perfetto per riprese all'ultimo momento.

Il monitor ad alta risoluzione di 5 pollici richiudibile include uno schermo touch, per un accesso immediato all'interfaccia rivoluzionaria della cinepresa URSA. Puoi visualizzare e cambiare direttamente tutte le impostazioni della cinepresa, come timecode, livelli audio, istogrammi per regolazione di altri livelli, e indicatore di contorno (peaking) per il controllo di messa a fuoco.

Aggiungi una recensione