Canon EOS C100 Mark II - Garanzia Canon Italia

Canon EOS C100 Mark II
3.499,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Noleggio disponibile

Occhio al prezzo

Descrizione

La Canon EOS C100 Mark II offre i seguenti benifici:

  • Sensore CMOS Super 35 mm da 8,3 MP; Full HD
  • Dual Pixel CMOS AF e Face Detection AF*
  • ISO 102.400; rumorosità ridotta
  • Registrazione in doppio formato AVCHD/MP4 fino a 1080/60p
  • Display OLED; EVF ottimizzato
  • Wi-Fi integrato e opzioni di controllo remoto
  • Uscita HDMI
  • Innesto obiettivo EF
  • Audio professionale
  • Servizio di assistenza video CPS

Regalati la qualità necessaria per realizzare le riprese che desideri

Il sensore CMOS Super 35 mm da 8,3 MP, progettato e prodotto da Canon specificamente per le riprese video, garantisce immagini Full HD perfette. Insieme al nuovo sistema di elaborazione video, che utilizza la tecnologia sviluppata per EOS C500, questa videocamere digitale Canon offre eccellenti immagini ad alta risoluzione (fino a ISO 102.400), bassa rumorosità, fenomeno "Rolling Shutter" ridotto e perfetta profondità di campo. Canon Log Gamma offre 12 stop di latitudine (range dinamico 800%) per la massima flessibilità nella post-produzione, mentre l'opzione Wide DR supporta tempi di risposta più rapidi e consente di girare filmati con un ampio range dinamico, senza la necessità del color grading.

Seleziona i parametri migliori in base alla tua produzione

Effettua riprese di alto livello per qualsiasi tipologia di produzione. Registra file AVCHD o MP4 su due schede di memoria SD fino a 1080/60P, con registrazione relay o simultanea e Slow o Fast Motion in MP4, per un grande impatto creativo. Puoi persino registrare filmati AVCHD in HD mentre registri file MP4 in risoluzione SD per un flusso di lavoro altamente flessibile e tempi ancora più rapidi.

Condivisione più semplice, controllo superiore

Il Wi-Fi integrato consente la funzione di trasferimento file tramite FTP per una condivisione semplice e la gestione a distanza tramite browser. Le opzioni di controllo sono ulteriormente ampliate dall'utilizzo del telecomando Canon RC-V100 opzionale, che offre la libertà di registrare da posizioni precedentemente inaccessibili.

Registra l'audio del tuo girato

Non perdere nemmeno un suono grazie a funzionalità audio progettate per conferire un aspetto professionale ai tuoi video. Le opzioni di registrazione includono LPCM o Dolby AC3. La maniglia superiore include due ingressi XLR e un microfono stereo. Il corpo della videocamera integra un microfono per la registrazione continua quando si desidera utilizzare la configurazione minima possibile.

Aggiungi una recensione