Canon XA35 - Garanzia Canon Italia

Canon XA35 - Garanzia Canon Italia
2.190,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Canon XA35: videocamera compatta ideale per le riprese professionali in movimento.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

La videocamera compatta XA35 presenta un'ampia gamma dinamica e un terminale HD/SD-SDI che la rendono ideale per le riprese professionali in movimento per notiziari e per i giornalisti che devono riprendere contenuti in modo discreto, soprattutto in condizioni difficili di illuminazione a contrasto elevato.

Obiettivo video HD Canon grandangolare con zoom 20x

Effettua riprese di qualità superiore grazie all'incredibile e versatile obiettivo grandangolare da  26,8 mm¹ della videocamera XA35. Lo zoom 20x ti avvicina all'azione, mentre la stabilizzazione ottica dinamica dell'immagine compensa le vibrazioni in 5 direzioni per assicurare immagini perfettamente stabili. Apertura massima f/1,8, diaframma a 8 lamelle e tecnologia EDM per ottenere bellissimi effetti "bokeh".

Sensore HD CMOS Pro 1/2,84" ottimizzato

Il sensore HD CMOS Pro Canon di nuova progettazione raggiunge un numero effettivo di pixel di circa 2,91 megapixel per offrire immagini Full HD di qualità sorprendente. Grazie alla maggiore sensibilità e a un migliore rapporto segnale-rumore, le immagini in condizioni di scarsa illuminazione appaiono più nitide con rumore ridotto.

Nuove impostazioni delle immagini

Due nuove impostazioni delle immagini ti consentono di ottenere risultati ancora più sorprendenti. La modalità Wide DR ti offre il 600% di gamma dinamica, per ottenere immagini luminose con contrasto elevato con una ricchezza di dettagli sia nelle zone molto luminose che in quelle d'ombra, senza la necessità della post-produzione. La modalità Priorità alte luci consente di ottenere riprese con tonalità più naturali, colori più intensi e ricchezza di dettagli soprattutto nelle zone con elevata luminositಠed è ideale per le scene con cieli luminosi e superfici riflettenti.

Touch screen OLED da 8,77 cm (3,5") con EVF inclinabile

Nonostante le dimensioni ridotte, il modello XA35 consente un monitoraggio di alta qualità. Il touch screen OLED semplice da utilizzare, con risoluzione pari a 1,23 milioni di punti offre tempi di risposta più rapidi e definizione, contrasto e riproduzione dei colori superiori rispetto ai modelli equivalenti con LCD. L'EVF da 0,61 cm (0,24") con 1,56 milioni di punti può essere inclinato fino a 45°, in modo da adattarsi a diverse posizioni di ripresa.

Registrazione versatile in doppio formato

È possibile registrare video AVCHD fino a 28 Mbps in formato 1080/50P, mentre per una qualità massima, seleziona la modalità di registrazione MP4 a 35 Mbps e 1080/50P. Grazie ai due slot per schede di memoria SDXC/SDHC, è possibile effettuare la registrazione simultanea³ di file HD in alta qualità e file MP4 a risoluzione inferiore per un trasferimento più rapido: la scelta ideale quando si richiede l'elaborazione rapida dei contenuti. Nelle modalità MP4 sono disponibili le opzioni di registrazione Fast e Slow motion con registrazione a intervalli (da x2 a x1200).

Audio e connettività HD/SD-SDI di livello professionale

La porta HD/SD-SDI, facilmente accessibile, consente il collegamento alle apparecchiature broadcast standard del settore, come ad esempio i sistemi di trasmissione satellitare. I due terminali XLR sono ingressi audio professionali che supportano la registrazione PCM lineare di alta qualità.

Registrazione a infrarossi

È possibile usare facilmente la videocamera XA35 anche di notte o in ambienti con scarsa illuminazione, grazie alla sensibilità ottimizzata del sensore e alla sorgente luminosa a infrarossi integrata nella maniglia, che la rendono ideale per chi ama realizzare video naturalistici.

Wi-Fi integrato, espandibile per GPS

Trasferisci i filmati in modalità wireless mediante un telefono o tablet iOS oppure tramite FTP fino a un massimo di 150 Mbps. Controlla a distanza le funzioni della videocamera con un dispositivo dotato di funzionalità Wi-Fi e senza la necessità di usare app esterne. Tramite un accessorio GPS opzionale è possibile registrare dati relativi alla posizione.

Corpo leggero e compatto

Grazie alla maniglia rimovibile, questa videocamera discreta ed estremamente portatile è ideale per le riprese in ambienti sensibili o ristretti. Il suo corpo leggero riduce l'affaticamento causato da periodi prolungati di ripresa a mano.

Aggiungi una recensione