Sony PXW-X70 - Garanzia 2 anni Sony Italia

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Sony PXW-X70 - Garanzia 2 anni Sony Italia.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Funzioni di rete come Ustream e streaming QoS

Il PXW-X70 racchiude tutte le più recenti funzionalità di rete, dallo streaming QoS per la trasmissione in alta qualità durante lo streaming sul PWS-100RX1 in modalità client di rete, allo streaming diretto tramite Ustream, senza ricorrere alla configurazione su PC quando si usa la versione 3.0 o superiore del firmware. Il camcorder supporta anche Wi-Fi/NFC (Near Field Communication) con software Content Browser Mobile™. * Richiede firmware aggiornato alla versione 3.0 o superiore.

Il sensore CMOS Exmor R da 1" garantisce una qualità delle immagini eccezionale

L'alta sensibilità e l'eccezionale risoluzione con 14,2 milioni di pixel effettivi offre dettagli e colori perfetti, anche in condizioni di scarsa luminosità.

Ottica Carl Zeiss Vario-Sonnar T

Lo zoom ottico da 12x può essere raddoppiato fino a 24x grazie alla tecnologia Clear Image Zoom e con la tecnologia Super Resolution la risoluzione piena è garantita. La prestazione dello zoom può essere raddoppiata in qualsiasi momento con un Digital Extender fino a 48x.

Camcorder XDCAM compatto e leggero con funzioni professionali adattabili

Il modello PXW-X70 pesa meno di 1,4 kg e comprende l'unità XLR, la batteria (NP-FV70), il copriobiettivo e un ampio oculare. L'offerta riguarda interfacce professionali, come i connettori di uscita 3G-SDI e HDMI e l'unità XLR x2 con leva zoom. Tra le funzioni professionali sono incluse una ghiera dell'ottica manuale che controlla in modo intuitivo zoom e focus, un'impugnatura compatta ed ergonomica con un'ampia leva zoom, due slot memory card SD per backup, registrazione simultanea e relè e un filtro ND commutabile a tre livelli.

Wi-Fi/NFC (Near Field Communication) con Content Browser Mobile

Il camcorder PXW-X70 può essere controllato da remoto mediante uno smartphone o un tablet (iOS da 4.3 a 7.0 o Android da 2.3 a 4.3) attraverso una connessione Wi-Fi. Inoltre, è disponibile anche l'autenticazione one-touch con gli smartphone che offrono connettività NFC. L'applicazione per smartphone Content Browser Mobile™ necessaria può essere scaricata da Google Play Store o App Store.  Il funzionamento Wi-Fi non è garantito con tutti gli smartphone e i tablet.

 

Aggiungi una recensione