Western Digital My Passport Wireless SSD 250GB-500GB

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

L'unità My Passport Wireless SSD è un'unità portatile all-in-one che permette di conservare foto e video catturati con le fotocamere e i droni.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il pulsante di copia "one-touch" consente di eseguire il backup di foto e video con il lettore di schede SD integrato o la porta USB integrata, senza bisogno di un laptop o di un software.

Un lettore di schede SD 3.0 integrato con velocità di lettura fino a 65MB/s3 e il pulsante di copia "one-touch" facilitano il backup rapido di foto e video da una scheda SD, senza bisogno di un computer o di un software aggiuntivo.

Con un'unità SSD all'interno e una custodia protettiva all'esterno, i tuoi contenuti sono protetti da urti, vibrazioni e cadute fino a 1 metro, anche quando l'unità è in funzionamento.

Velocità di trasferimenti SSD elevate

L'unità garantisce velocità di accesso e di trasferimento elevate (fino a 390 MB/s in lettura4) quando viene utilizzata la porta USB 3.0 per spostare file a e da computer PC o Mac.

Batteria di lunga durata

My Passport Wireless SSD consente un uso continuo fino a un massimo di 10 ore1, perciò è perfetta per shooting fotografici che durano tutto il giorno, perché ti consente di restare sul campo più a lungo. Portala con te durante un lungo viaggio e trasmetti video in streaming senza interruzioni mentre sei in macchina o in aereo.

Accesso wireless e streaming in 4K

My Passport Wireless SSD crea la sua connessione Wi-Fi 802.11ac veloce, così potrai collegarla in modalità wireless all'unità per visualizzare le foto salvate oppure trasmettere in streaming video in 4K su smartphone o tablet tramite l'app My Cloud.5 Utilizza app di terze parti, come FiLMiC Pro, per catturare e salvare filmati direttamente sull'unità, oppure LumaFusion per modificare video sul campo.

Importazione di contenuti multimediali da lettori di schede

Una comoda porta USB 2.0 e un pulsante di copia "one-touch" consentono di trasferire facilmente i file da lettori di schede compatibili e dispositivi USB di storage esterno. Visita support.wd.com per un elenco completo dei lettori di schede compatibili.

Batteria portatile integrata

Nessuna presa elettrica in vista? Non c'è problema. È possibile caricare smartphone, action camera e altri dispositivi mobili ovunque grazie alla batteria portatile comoda, integrata e da 6.700 mAh. My Passport Wireless SSD garantisce fino a 1,5 A di potenza (0,9 A quando l'unità è accesa).

Supporto per immagini in formato RAW

L'unità permette di visualizzare l'anteprima delle immagini in formato RAW su smartphone o tablet e di esportarle per modificarle con app di terze parti. Clicca qui per un elenco completo dei supporti per le immagini RAW.

Specifiche tecniche

Compatibile con Windows 10, 8.1 o 7, Mac OS X El Capitan, Sierra, o High Sierra. Richiede dispositivi DLNA/UPnP o dotati di Plex per lo streaming.

Interfaccia

  • Slot per scheda SD 3.0
  • Wi-Fi 802.11ac/n
  • USB 3.0
  • USB 2.0 (per l'importazione)

Contenuto della confezione:

  • Dispositivo My Passport Wireless SSD
  • Bumper per protezione in caso di caduta
  • Cavo USB
  • Adattatore di alimentazione USB

Aggiungi una recensione