Sony SD SF-G Tough 64GB 299 MB/s

Sony SD SF-G Tough 64GB 299 MB/s
120,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Sony SD SF-G Tough 64GB/128GB 299 MB/s: 18 volte più resistenti alle piegature, .


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

La scheda SD super resistente è progettata per prestazioni professionali e un'affidabilità estrema. La serie SF-G con specifica TOUGH assicura prestazioni e durata su cui puoi fare affidamento, anche nelle condizioni di scatto più critiche.

Resistenza da peso massimo a protezione dei dati

Il design in resina preformato rende le schede serie SF-G con specifica TOUGH 18 volte più resistenti alle piegature rispetto alle SD convenzionali: una solidità a cui affidarsi per scatti di importanza critica, in ogni ambiente e condizione meteo.

Proteggiti da polvere, fango e sporcizia

Tranquillità assoluta per le tue immagini più insostituibili: la scheda resiste a polvere, sporcizia, acqua e fango, per un'affidabilità migliore anche nelle condizioni più estreme.

Resistenza impenetrabile e protezione dagli urti

Realizzata in materiali impenetrabili e con un design a componente singolo, la nuova scheda SD resiste alle cadute da massimo 5 m.

La prima scheda SD preformata a componente unico al mondo, dalla solidità unica

Grazie al design preformato a componente unico e ai materiali resistenti, le schede della serie SF-G con specifica TOUGH offrono ai fotografi professionisti massima tranquillità e protezione, ovunque li portino i loro shooting.

La prima SD senza rilievi al mondo

La nuova serie SF-G con specifica TOUGH si sbarazza dei rilievi sul connettore e del blocco dalla scrittura presenti sulle schede SD convenzionali, ovvero i componenti che rendono difficile la scrittura di dati in caso di danneggiamento.

La scheda SD più veloce al mondo

Per chi scatta immagini ad alta risoluzione o gira video 4K Ultra HD, nessun'altra scheda SD UHS-II scrive o legge i dati come la serie SF-G con specifica TOUGH. Le schede di memoria ad alta velocità assicurano uno svuotamento rapido del buffer negli scatti in sequenza e un processo efficiente per il trasferimento del contenuto sul computer.

Scrittura ultra veloce per lo scatto continuo

Grazie alla velocità di scrittura leader del settore di massimo 299 MB/s, le schede serie SF-G con specifica TOUGH sono ottimizzate per lo scatto continuo e lo svuotamento rapido del buffer.velocità di trasferimento

Backup e trasferimento dati più veloci

Scatta di più, perdendo meno tempo nel trasferire ed eseguire il backup dei dati, con la velocità di lettura massima di 300 MB/s5 tramite interfaccia UHS-II.

Ottimizzata per i video ad alta risoluzione

Supporta la classe di velocità video più elevata - V90 - per un'acquisizione video 4K Ultra HD e a bit rate elevato più stabile.

Scan Utility SD

Nel tempo, la memoria SD si esaurisce e la scheda non registra più i dati in modo affidabile. SD Scan Utility di Sony esegue regolarmente e automaticamente la scansione della tua scheda di memoria SD e ti informa quando si avvicina al limite.

File Rescue per schede di memoria

Niente paura. Anche se le cose si mettono male, puoi evitare i disastri con il software scaricabile che recupera i file foto e video accidentalmente eliminati e danneggiati nei formati più comuni di oggi.

Aggiungi una recensione