SmallRig L-Bracket per Sony Alpha A7S III - Art. 3003

Art. 3003
29,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

SmallRig L-Bracket per Sony Alpha A7S III con design anti-torsione e cuscinetto in gomma che previene oscillazioni o graffi.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

SmallRig L-Bracket per Sony Alpha A7S III si attacca alla telecamera utilizzando una vite da 1/4 "-20, con design anti-torsione e cuscinetto in gomma che previene oscillazioni o graffi. Sia la piastra laterale che la piastra di base sono compatibili con Arca , consentendo un rapido passaggio tra le riprese con orientamento orizzontale e verticale. La staffa a L non blocca pulsanti, porte, schermo LCD o interruttori della batteria della fotocamera. L'intera staffa a L può estendersi a sinistra di 20 mm se è necessario più spazio per tethering o rilascio del cavo. Viene inoltre fornito con filettature per accessori da 1/4 "-20 che consentono il montaggio di accessori, come il morsetto per cavo SmallRig 1822 o il supporto per pattino SmallRig BUC2736. Un cacciavite a testa piatta è mantenuto sulla piastra di base per un facile accesso.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:1. Staffa a L adattabile per Sony A7S III.2. Piastra di base e piastra laterale compatibili con Arca.3. Schermo LCD senza ostacoli e accesso ai controlli.4. Filettature per accessori da 1/4 "-20 per una maggiore flessibilità di montaggio.5. Cacciavite piatto incorporato.

Progettista: Nico Robin

Compatibilità:Sony A7S III

La confezione include:1 x staffa a L.1 x chiave a brugola

Specifiche tecniche:

  • Dimensioni del prodotto: 100,3 x 88 x 39,4 mm
  • Dimensioni confezione: 135 x 100 x 50 mm
  • Peso netto: 98 g ± 5 g
  • Peso del pacchetto: 120 g ± 5 g
  • Materiale (i): lega di alluminio

Aggiungi una recensione