DJI Goggles

DJI Goggles
399,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

I DJI Goggles sono occhiali confortevoli progettati per il volo FPV senza problemi con i prodotti DJI.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

I DJI Goggles sono occhiali confortevoli progettati per il volo FPV senza problemi con i prodotti DJI. Combinano un paio di grandi schermi ad alta qualità, a lungo raggio, una connettività wireless a bassa latenza e il controllo diretto della cattura di foto e video. Con le modalità di volo intelligenti come ActiveTrack, TapFly, Terrain Follow, Modalità Cinematografica e Modalità Tripod, una completamente nuova dimensione di volo è creata.

Trasmissione a bassa latenza

DJI Goggles sono in grado di offrire sia 720p/60fps sia, ad una distanza più ravvicinata, 1080p/30fps con una latenza estremamente bassa di soli 110ms. Attraverso il sistema di trasmissione wireless OcuSync di DJI, possono essere collegati contemporaneamente fino a quattro dispositivi al Mavic Pro. Le antenne integrate nella fascia assicurano una copertura di 360°, offrendo una connessione affidabile anche quando il drone sta volando alle vostre spalle. Condividete il divertimento del volare immersivo con gli amici dando loro una vista a volo d’uccello del mondo mentre pilotate la loro esperienza.

Alta risoluzione

Tipici schermi “2K” all’interno degli occhiali sono suddivisi in due sezioni 1280×1440, una per ogni occhio. Quando si visualizza un’immagine 16: 9, alcune sezioni vengono ulteriormente tagliate, lasciando solo un quarto dei pixel disponibili. I DJI Goggles dispongono di due schermi da 1920×1080 che forniscono più del doppio della quantità di pixel di un tipico schermo a 2K

Design ottico

I DJI Goggles utilizzano uno splitter del fascio luminoso per visualizzare un’immagine davanti a ciascun occhio, nonché la polarizzazione per evitare che le due immagini si sovrappongano. Questo permette loro di creare una genuina risoluzione Full HD 1920×1080 per ciascun occhio. Quando viene utilizzato con la lente asferica di grande apertura, viene creato un campo visivo di 85° per occhio per la massima immersione.

Tracking della testa

I movimenti della testa controllano entrambe le rotazioni del drone e della fotocamera nella modalità Flight Tracking Head come con le leve di controllo del radiocomando. Tutto quello che dovete fare è svoltare a sinistra o a destra per spostarsi a sinistra o a destra e raddrizzare la testa per smettere di girare. Nella modalità Head Tracking Gimbal, soltanto il gimbal verrà ruotato senza influenzare lo spostamento del drone.

Touchpad e Controllo Remoto

Accesso alle funzioni intelligenti chiave tramite un touchpad integrato nei DJI Goggles o il tasto 5D sul radiocomando del Mavic Pro, rende facile e intuitivo navigare nel menu di sistema interno.

Volo Intelligente

I DJI Goggles si accoppiano perfettamente con la nuova modalità di volo intelligente di DJI: Modalità ad ala fissa. In questa modalità, il drone non si gira a sinistra o a destra ma invece vola in avanti con abbastanza movimento rotatorio per una simulazione di volo realistica. In combinazione con la modalità Head Tracking, è possibile utilizzare la testa per controllare il Mavic Pro per un’esperienza di volo pienamente realistica. Una caratteristica di previsione della traiettoria AR in modalità ad ala fissa rende l’utilizzo di questa modalità in ambienti complessi più sicuri. Altri modi di volo intelligenti includono Terrain Follow, ActiveTrack, TapFly, Cinematic Mode e Tripod Mode.

Confortabili e flessibili

Un design con una unica fascia solida equilibra e diffonde il peso dei DJI Goggles intorno alla testa in modo uniforme, minimizzando la pressione sul viso e mantenendoli comodi da indossare per ore. Le persone che portano gli occhiali sono anche in grado di indossarli comodamente. La parte dello schermo di DJI Goggles può essere spostata fino a intravedere il mondo reale, o rimossi interamente per riporli facilmente e trasportarli.

Connettete i vostri dispositivi

Una gamma di interfacce integrate consente ai DJI Goggles di lavorare con una vasta gamma di dispositivi.

Ingresso Micro USB

Collegare la serie Phantom 4 e Inspire 2 compatibili tramite la porta USB per accedere alle funzioni di tracking e alla funzione di head tracking. Viene anche utilizzato per aggiornamenti del firmware.

Scheda Micro SD

Scaricare i file dal drone alla scheda SD inserita nei DJI Goggles per un backup o visualizzarede i file video acquisiti.

Ingresso HDMI

visualizza le immagini dalla fotocamera dei droni della serie Phantom 4 o Inspire, oppure inserisci un dispositivo video per vedere film o giochi.

Audio

Collegare le cuffie nella presa per cuffie o utilizzare gli altoparlanti integrati per ascoltare l’audio dei video che vengono riprodotti tramite il cavo HDMI.

Compatibilità

I DJI Goggles supportano il Mavic Pro, il Phantom 4 e la serie Inspire. Alcune funzioni saranno adattate per diversi prodotti DJI.

Aggiungi una recensione