Sony HVL-F45RM - Garanzia Sony Italia

Sony HVL-F45RM - Garanzia Sony Italia
410,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Sony HVL-F45RM ha una durata della batteria fino a 210 scatti e può essere inclinato fino a 150° in senso verticale, 360° in senso orizzontale e fino a 8° verso il basso.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il nuovo flash HVL-F45RM potenzia le capacità della linea di sistemi di illuminazione radiocomandati di Sony, offrendo una soluzione di scatto professionale compatta quando usata in combinazione con il telecomando wireless FA-WRC1M e il ricevitore FA-WRR1.

Il nuovo flash, progettato quale complemento della gamma di fotocamere compatte ad attacco E di Sony, che include i modelli Full Frame della serie α7, produce un’illuminazione massima che si estende fino a GN45. Questo assicura luce sufficiente anche quando si scatta con la testa del flash inclinata o in modalità HSS (High-Speed-Sync).

Le capacità radio dell’HVL-F45RM consentono il suo utilizzo come trasmettitore o ricevitore fino a 30 metri, il che lo rende ideale per situazioni di illuminazione creative con flash multipli. Inoltre, diversamente dai flash ottici, i flash radiocontrollati non richiedono che i componenti siano allineati per funzionare in modo corretto e riducono al minimo l’impatto della luce solare sul segnale di trasmissione e controllo.

L’HVL-F45RM ha una durata della batteria fino a 210 scatti e può essere inclinato fino a 150° in senso verticale, 360° in senso orizzontale e fino a 8° verso il basso per massimizzarne la versatilità. L’utilizzo è stato ottimizzato grazie a un ampio display LCD, luminoso e altamente visibile, a una luce LED, a un design resistente a polvere e umidità3 e a un menù rinnovato che riprende quello delle fotocamere di Sony di più nuova generazione.

 

Aggiungi una recensione