Canon EOS 77D - Garanzia Canon Italia

  2 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

Note

Canon EOS 77D grazie alla combinazione di tecnologie, tra cui il sensore CMOS APS-C da 24,2 megapixel e il processore DIGIC 7, consente di offrire elevate prestazionie il pieno controllo creativo. La messa a fuoco automatica infatti garantisce un tempo di risposta di appena 0,03 secondi, in modalità Live View.


Dettagli prodotto

Acquista prodotto

Occhio al prezzo

Occhio al prezzo

Da oggi puoi selezionare i prodotti con la funzione "Occhio al prezzo" per ricevere aggiornamenti istantanei sulle variazioni di prezzo e sui ribassi di tutte le opzioni d'acquisto.

In questo modo potrai approfittare subito delle promozioni e offerte Fotoema!

Ok, ho capito!

Descrizione

Canon EOS 77D grazie alla combinazione di tecnologie, tra cui il sensore CMOS APS-C da 24,2 megapixel e il processore DIGIC 7, consente di offrire elevate prestazionie il pieno controllo creativo.

La messa a fuoco automatica infatti garantisce un tempo di risposta di appena 0,03 secondi, in modalità Live View.

La fotocamera ha una sensibilità fino a 25.600 ISO – estendibile a 51.200 – ed è quindi in grado di catturare ogni scena anche in condizione di luce scarsa. I 45 punti AF a croce mettono a fuoco rapidamente, inseguendo i soggetti in movimento con precisione per registrare immagini più nitide.

La fotocamera include inoltre un sistema di misurazione RGB + IR da 7560 pixel per cogliere anche i più piccoli dettagli, come il tono della carnagione e offrire un’esposizione più accurata.

Scene di dettaglio

È possibile acquisire l’eccezionale livello di dettaglio delle foto anche con i video, grazie alla modalità Full HD 60p e filmato HDR, per riprese fluide e stabili persino con soggetti in rapido movimento. Che si tratti di safari, sport o scene in piena luce sulla spiaggia, la messa a fuoco Dual Pixel CMOS segue i soggetti che si spostano, mettendoli a fuoco gradualmente per risultati dall'aspetto professionale.

Lo stabilizzatore d’immagine digitale a 5 assi neutralizza le fastidiose vibrazioni, anche nel caso di riprese in movimento o a mano libera. Per contribuire a rendere la fotocamera davvero personale, EOS 77D offre un totale controllo sulle impostazioni, con una doppia ghiera di controllo per regolare l’apertura del diaframma e la velocità dell'otturatore, mentre il pannello LCD superiore aiuta a controllare ogni parametro. 

Scatta, connetti, condividi

NFC e Wi-Fi consentono di condividere con semplicità immagini e filmati con dispositivi intelligenti compatibili (smartphone o tablet) o l’unità Connect Station Canon. Per una connessione costante, la tecnologia Bluetooth consente di attivare e sfogliare le foto senza dover estrarre la macchina fotografica dalla borsa, o di scattare a distanza.

Caratteristiche principali:
  • Funzionalità e controlli completi per la massima creatività
  • Qualità d'immagine reflex con sensore APS-C da 24,2 megapixel
  • Autofocus facile da usare con 45 punti tutti a croce
  • AF Dual Pixel CMOS per una messa a fuoco video fluida, veloce e precisa
  • Controllo wireless Bluetooth e condivisione con dispositivi intelligenti
  • Totale controllo delle impostazioni grazie alla doppia ghiera e allo schermo LCD superiore

Aggiungi una recensione