Canon EOS 77D - Garanzia Canon Italia

  2 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

Note

Canon EOS 77D grazie alla combinazione di tecnologie, tra cui il sensore CMOS APS-C da 24,2 megapixel e il processore DIGIC 7, consente di offrire elevate prestazionie il pieno controllo creativo. La messa a fuoco automatica infatti garantisce un tempo di risposta di appena 0,03 secondi, in modalità Live View.


Dettagli prodotto

Descrizione

Canon EOS 77D grazie alla combinazione di tecnologie, tra cui il sensore CMOS APS-C da 24,2 megapixel e il processore DIGIC 7, consente di offrire elevate prestazionie il pieno controllo creativo.

La messa a fuoco automatica infatti garantisce un tempo di risposta di appena 0,03 secondi, in modalità Live View.

La fotocamera ha una sensibilità fino a 25.600 ISO – estendibile a 51.200 – ed è quindi in grado di catturare ogni scena anche in condizione di luce scarsa. I 45 punti AF a croce mettono a fuoco rapidamente, inseguendo i soggetti in movimento con precisione per registrare immagini più nitide.

La fotocamera include inoltre un sistema di misurazione RGB + IR da 7560 pixel per cogliere anche i più piccoli dettagli, come il tono della carnagione e offrire un’esposizione più accurata.

Scene di dettaglio

È possibile acquisire l’eccezionale livello di dettaglio delle foto anche con i video, grazie alla modalità Full HD 60p e filmato HDR, per riprese fluide e stabili persino con soggetti in rapido movimento. Che si tratti di safari, sport o scene in piena luce sulla spiaggia, la messa a fuoco Dual Pixel CMOS segue i soggetti che si spostano, mettendoli a fuoco gradualmente per risultati dall'aspetto professionale.

Lo stabilizzatore d’immagine digitale a 5 assi neutralizza le fastidiose vibrazioni, anche nel caso di riprese in movimento o a mano libera. Per contribuire a rendere la fotocamera davvero personale, EOS 77D offre un totale controllo sulle impostazioni, con una doppia ghiera di controllo per regolare l’apertura del diaframma e la velocità dell'otturatore, mentre il pannello LCD superiore aiuta a controllare ogni parametro. 

Scatta, connetti, condividi

NFC e Wi-Fi consentono di condividere con semplicità immagini e filmati con dispositivi intelligenti compatibili (smartphone o tablet) o l’unità Connect Station Canon. Per una connessione costante, la tecnologia Bluetooth consente di attivare e sfogliare le foto senza dover estrarre la macchina fotografica dalla borsa, o di scattare a distanza.

Caratteristiche principali:
  • Funzionalità e controlli completi per la massima creatività
  • Qualità d'immagine reflex con sensore APS-C da 24,2 megapixel
  • Autofocus facile da usare con 45 punti tutti a croce
  • AF Dual Pixel CMOS per una messa a fuoco video fluida, veloce e precisa
  • Controllo wireless Bluetooth e condivisione con dispositivi intelligenti
  • Totale controllo delle impostazioni grazie alla doppia ghiera e allo schermo LCD superiore
Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione