Nikon D500 - Garanzia 4 anni Nital Italia

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Noleggio disponibile

Occhio al prezzo

Descrizione

Il sensore che equipaggia la D500 è un CMOS da 20,9 megapixel in formato DX, abbinato al nuovo processore d'immagine EXPEED 5. La D500 è progettata per risultare relativamente leggera (pesa 860 grammi) e veloce da utilizzare, ideale per scatti naturalistici o sportivi. La sensibilità è compresa tra ISO 100 e 51.200, espandibile a ISO 50 e 1.640.000.

Si possono eseguire raffiche di scatti a 10 fotogrammi al secondo, utilizzando lo stesso sistema di AF presente sulla D5, con 153 punti di rilevazione. Il buffer può archiviare fino a 79 scatti consecutivi in RAW a 14-bit. Il corpo macchina è realizzato con il lato superiore ed il retro in magnesio, come la D810, mentre il frontale è rinforzato con fibra di carbonio. L'otturatore è accreditato per almeno 200.000 scatti.

Il mirino ottico (pentaprisma) garantisce una copertura del 100%, con un ingrandimento 1x, mentre lo schermo LCD touchscreen sul retro è ribaltabile e dotato di una risoluzione pari a 2.359.000 di punti. D500 può riprendere video a risoluzione Ultra HD, a 24,25 e 30 fotogrammi al secondo, oppure in Full HD, fino a 50 o 60 fotogrammi. Sono presenti controlli avanzati per le immagini ed un'uscita HDMI senza compressione, oltre ad una modalità time-lapse in 4K.

La vera particolarità della D500 è costituita dalla tecnologia SnapBridge, progettata per garantire una connessione wireless con un dispositivo mobile, tramite Bluetooth, Wi-Fi e NFC. In questo modo è sempre possibile condividere i propri scatti, ad esempio sui social network, oppure sullo spazio cloud di Nikon.

In qualità di corpo "pro", la D500 offre un layout di comandi simile a quello della D810 e lo stesso livello di tropicalizzazione. Il suo corpo è rinforzato con lega di magnesio nella parte superiore e posteriore, e con fibra di carbonio nella parte anteriore. Piccola rinuncia in favore della robustezza è l'assenza del flash integrato, ma siamo certi che l'utente-tipo di questo modello non ne sentirà più di tanto la mancanza. Doppio lo slot di memoria, XQD e SD.

Aggiungi una recensione