Assistenza

CONDIZIONI PER INVIARE UN PRODOTTO IN ASSISTENZA

L'assistenza verrà eseguita esclusivamente secondo i termini descritti nelle presenti condizioni. Non verranno accettate altre condizioni.

1) COMPILARE IL MODULO SOLO NELLE PARTI IN MAIUSCOLO;
2) INVIARE IL MODULO COMPILATO ALLA SEGUENTE MAIL assistenza@fotoema.it SCRIVENDO L'INDIRIZZO DETTAGLIATO A CUI FOTOEMA DOVRA' EFFETTUARE IL RITIRO;
3) SARAI CONTATTATO DA UN NOSTRO OPERATORE E INSIEME DEFINIRETE IL GIORNO PER IL RITIRO;
4) INSERIRE IL MODULO COMPILATO E FIRMATO NELLA SCATOLA (E' NECESSARIO CHE IL PRODOTTO VENGA SPEDITO CON LA SUA SCATOLA ORIGINALE);
5) 
INSERIRE LA RICEVUTA D'ACQUISTO (SCONTRINO / FATTURA) NELLA SCATOLA;
7) NON E' NECESSARIO SCRIVERE NULLA O APPLICARE ETICHETTE SULLA SCATOLA;
8) CONSEGNARE AL CORRIERE LA SCATOLA.

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MANDANDO IL PRODOTTO IN ASSISTENZA IL CLIENTE ACCETTA LE NOSTRE CONDIZIONI GENERALI

1) SE IL PRODOTTO NON È STATO ACQUISTATO DA NOI INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE SIA ANCORA COPERTO DA GARANZIA O NO IL SERVIZIO DI ASSISTENZA HA UN COSTO DI 40€: (20€ spese di spedizione a/r da FotoEma al centro assistenza + 20€ SERVIZIO ASSISTENZA), inoltre le SPESE DI SPEDIZIONE da a/r da FotoEma al cliente saranno completamente a carico di quest'ultimo;
2) 
il prodotto sarà spedito presso il rispettivo centro assistenza autorizzato entro 7gg lavorativi, qualora si necessiti di urgenza, sarà spedito entro 48h previa addebito di euro 10,00€ (SPEDIZIONE URGENTE);

3) in caso di preventivo il cliente sarà contattato e dovrà comunicare entro 48h l'accettazione o il rifiuto dello stesso tramite mail assistenza@fotoema.it

4) in caso di rifiuto del preventivo, indipendentemente dal fatto che il prodotto sia in garanzia o no, il cliente dovra' pagare 40€ (50€ per prodotti Sigma);
5) le spese di spedizione a/r da Foto Ema al cliente saranno ripartite in misura uguale se il prodotto è stato acquistato da noi e se è ancora coperto da garanzia: all'andata sarà effettuato da noi il ritiro con corriere, al ritorno il clente pagherà con contrassegno;

6) le spese di spedizione a/r da Foto Ema al cliente saranno completamente a carico del cliente se il prodotto non è stato acquistato da noi o se non è più coperto da garanzia: all'andata il cliente dovrà spedire da noi il prodotto, mentre al ritorno sarà spedito al cliente con la modalità di contrassegno; 

7) le spese di spedizione a/r da Foto Ema al centro assistenza saranno completamente a carico di Foto Ema se il prodotto è stato acquistato da noi

8) le spese di spedizione a/r da Foto Ema al centro assistenza saranno a carico del cliente (20€) se il prodotto non è stato acquistato da noi;

9) le riparazioni che hanno un costo superiore ai 99€, saranno processate dopo previo pagamento dell'intero importo da parte del cliente;
10) la gestione del prodotto in assistenza avrà una durata indicativa dai 20 gg ai 30 gg lavorativi. Pertanto, è INUTILE chiamare prima di 15gg lavorativi, saremo noi a chiamarvi appena il centro assistenza ci fornirà le informazioni;
11) FotoEma s.a.s. da rivenditore ha SOLO la funzione di intermediario, ovvero provvediamo SOLO a spedire il prodotto al centro assistenza autorizzato e seguire l'iter di riparazione per il cliente;
12) Foto Ema S.A.S. NON È RESPONSABILE DI EVENTUALI RITARDI da parte del centro assistenza, pertanto IL CLIENTE SI ASSUME TUTTE LE RESONSABILITÀ RINUNCIANDO SIN D’ORA AD AVANZARE RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNO O INDENNIZZO O RICHIESTA DI MACCHINA SOSTITUTIVA O MULETTO DI GARANZIA.

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