Born in Italy di Carmen Sigillo

Born in Italy di Carmen Sigillo
35,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Born in Italy di Carmen Sigillo, un progetto il cui ricavato servirà alla realizzazione di un campo di basket dedicato ai ragazzi della Tam Tam di Castel Volturno.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il libro fotografico Born IN Italy nasce dalla volontà di raccontare la vita, la quotidianità, il gioco, l’inesauribile passione dei ragazzi della Tam Tam basket, protagonisti inconsapevoli di una battaglia di civiltà. Born IN Italyun progetto in sè compiuto dove passione e spirito di libertà fanno una fotografa che abbraccia il mondo.

Born in Italy nasce grazie ad un'attività di crowdfunding, che ha permesso, grazie all'aiuto dei sostenitori di stampare in self publishing. Pertanto, il ricavato della vendita del volume, servirà alla realizzazione di un campo di basket dedicato ai ragazzi della Tam Tam di Castel Volturno nonché di tutti coloro che ne vorranno beneficiare e che abbiano come scopo ultimo, al di là di quello sportivo, di strappare i ragazzi alla strada per immergerli nel mondo dello sport, fatto di regole, di gruppo e di condivisione.

L'AUTRICE. Carmen, nasce a Napoli, si laurea in Giurisprudenza ed intraprende la professione di avvocato. Negli anni sviluppa un'amore smisurato per la fotografia.  Frequenta il Centro di Fotografia Indipendente e partecipa ai workshop con i fotografi vicini al suo modo di sentire la Fotografia: Francesco Cito, Mario Spada, Boogie. Collabora per media nazionali quali La Repubblica, Il Mattino, Panorama, Avvenire. Ama la strada, le sfide e la macchina fotografica come mezzo per esprimersi e relazionarsi in piena libertà.

Aggiungi una recensione