Canon RF 100mm F2.8L MACRO IS USM - Garanzia Canon Italia

Canon RF 100mm F2.8L MACRO IS USM - Garanzia Canon Italia
1.629,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Canon RF 100mm F2.8L MACRO IS USM : obiettivo realmente versatile, indispensabile per qualsiasi professionista, semi-professionista o dilettante che si dedica alla fotografia macro, still life o ritrattistica.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Un obiettivo realmente versatile, indispensabile per qualsiasi professionista, semi-professionista o dilettante che si dedica alla fotografia macro, still life o ritrattistica. Il suo rapporto di ingrandimento 1.4:1, più alto della media, è reso possibile dal sistema flottante dell'obiettivo e dal back focus ridotto, consentendo di immortalare dettagli eccezionalmente ravvicinati. La lunghezza focale di 100mm con apertura f/2.8 è perfetta per scattare ritratti straordinari. Oltre all'incredibile e innovativa funzionalità di ingrandimento e ai miglioramenti apportati rispetto a EF 100mm f/2.8L Macro IS USM, è disponibile anche una nuova ghiera variabile e regolabile per il controllo dell'aberrazione sferica. I fotografi possono variare l'effetto bokeh sullo sfondo o in primo piano, realizzando un effetto soft focus sul soggetto. La sua apertura f/2.8 con 9 lamelle garantisce una profondità di campo ridotta e un bellissimo effetto bokeh. Infine, l'innovativo design di RF 100mm F2.8L MACRO IS USM garantisce immagini di grande contrasto, da bordo a bordo, tipiche degli obiettivi Canon serie L. Anche RF 100mm F2.8L MACRO IS USM dispone della stabilizzazione ottica d’immagine a 5 stop e IS combinato a 8 stop (in base agli standard CIPA) se utilizzato con EOS R5 e EOS R6, riducendo significativamente la vibrazione della fotocamera quando usati senza supporti. L'autofocus Dual Nano USM consente una messa a fuoco accurata e veloce, silenziosa e con focus breathing eliminato; è quindi perfetto per le riprese video e nella post-produzione durante il focus stacking. Principali caratteristiche:

  • Primo obiettivo AF macro al mondo con un'eccezionale funzionalità di ingrandimento 1.4x (1.4:1).
  • Ghiera variabile per il controllo dell'aberrazione sferica utilizzabile per regolare il soft focus del soggetto e l'effetto bokeh
  • Massima apertura f2.8 per una profondità di campo ridotta.
  • Apertura circolare a 9 lamelle per dettagli fuori fuoco (effetto bokeh).
  • IS ottico fino a 5 stop (standard CIPA) e IS combinato fino a 8 stop, con EOS R5 / EOS R6.
  • Motori Dual nano USM per una messa a fuoco fluida e veloce.

Aggiungi una recensione