Nikkor Z MC 105mm f/2.8 VR S - Garanzia Nital Italia

Nikkor Z MC 105mm f/2.8 VR S - Garanzia Nital Italia
1.229,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Nikkor Z 105mm f/2.8 Macro VR S - Garanzia Nital Italia.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Nikkor Z 105mm f/2.8 Macro VR S è un obiettivo macro professionale della linea S in grado di conferire affascinante profondità alle riprese e di restituire incredibili dettagli realistici.

Grazie al rapporto di riproduzione di 1:1, l'impeccabile messa a fuoco e le eccezionali capacità di resa, il NIKKOR Z MC 105mm f/2.8 VR S è ottimo per lo scatto a dimensioni reali.

Ottimizzato per la ripresa macro foto e video, il suo angolo di campo da teleobiettivo medio lo rende anche un’ottica straordinaria per ritratti, con nitidezza, contrasto ed effetto bokeh incredibili. Preciso e flessibile, questo nuovo obiettivo NIKKOR consente anche l’inversione della direzione della ghiera di messa a fuoco, caratteristica decisamente vantaggiosa quando si lavora in un ambiente di produzione mista.

Caratteristiche principali:

Obiettivo macro, medio-tele f/2.8 professionale: design ottico di nuovi traguardi S-line. Sistema di messa a fuoco multiplo silenzioso e fluido.

Immagini realistiche con profondità eccezionale: l'ampio innesto a baionetta Z-Mount e l'apertura f/2.8 a 9 lamelle arrotondate consentono di realizzare un effetto bokeh perfettamente morbido e naturale.

Messa a fuoco veloce e impeccabile: la nitidezza è eccezionale, dai primi piani all'infinito. Le aberrazioni cromatiche sono ridotte drasticamente, consentendo al sistema AF di trovare la messa a fuoco con incredibile velocità e accuratezza.

Incredibile nitidezza: I trattamenti ARNEO e Nano Crystal Coat antiriflesso di Nikon contrastano gli effetti dell'immagine fantasma e della luce parassita.La funzione integrata di stabilizzazione ottica VR si unisce alla VR sensore incorporata nella fotocamera per scatti stabili a mano libera anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Precisione dei primi piani: la distanza minima di messa a fuoco è di soli 29cm e il limitatore di messa a fuoco AF consente una più rapida acquisizione di soggetti entro un intervallo di 0,29-0,50m. Con MF, puoi regolare la precisione della messa a fuoco in modo che corrisponda al tuo modo di lavorare preferito.

Video macro: sfrutta il controllo dell'apertura diaframma uniforme e la variazione AF discreta e fluida. La variazione della lunghezza focale "focus breathing" viene drasticamente ridotta in modo da poter operare variazioni sul piano di nitidezza senza influire sull'angolo di campo.

Versatilità Nikon: è possibile invertire con facilità la direzione della messa a fuoco di questo obiettivo,¹ e accetta anche gli stessi filtri a vite da 62mm che contraddistinguono l'obiettivo AF-S MicroNIKKOR 105 mm.

Costruzione pensata per funzionare nel tempo: l'innesto obiettivo e tutte le parti mobili sono sigillate per prevenire l'ingresso di polvere e umidità. Il trattamento al fluoro di Nikon fornisce una protezione da acqua, polvere e sporcizia.

Aggiungi una recensione