Sony 400mm F2.8 GM (SEL400F28GM) - Garanzia Sony Italia

Sony 400mm F2.8 GM (SEL400F28GM) - Garanzia Sony Italia
11.990,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

SEL400F28GM è inoltre il super teleobiettivo più leggero della sua classe, fornendo libertà di scatto manuale insuperabile.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Le più avanzate tecnologie di Sony applicate a questo super teleobiettivo con ampia apertura, permettono una velocità straordinaria, risoluzione G Master ed effetti bokeh sbalorditivi, controllo e affidabilità professionali.

Velocità che porta al massimo le prestazioni

I nuovi motori lineari XD (eXtreme Dynamic) forniscono maggiore spinta, con prestazioni di tracking 5 volte migliori per soggetti in movimento nelle fotocamere attuali e future. Due di questi nuovi motori e algoritmi di recente sviluppo forniscono silenziosamente una spinta più rapida e precisa al grande gruppo dell'ottica per la messa a fuoco. La velocità massima della fotocamera è utile per soggetti sportivi e naturalistici in movimento.

Risoluzione G Master ed effetti bokeh sbalorditiviStandard elevati assicurano una risoluzione eccezionale fino ai bordi dell'immagine. Tre elementi in fluorite riducono al minimo l'aberrazione cromatica. L'aberrazione sferica è controllata durante progettazione e fabbricazione per bokeh di alta qualità. Moltiplicatori di focale ad alte prestazioni opzionali 1,4x e 2,0x sono supportati, fornendo risoluzione e contrasto straordinari anche a 800 mm.

In aggiunta al sorprendente livello di risoluzione, l’obiettivo presenta un meccanismo di apertura circolare a 11 lamelle, che consente effetti di sfocatura dello sfondo, detti anche bokeh, estremamente naturali e suggestivi. I test previsti in fase di produzione vengono effettuati su ogni singolo obiettivo proprio per garantire la massima qualità dell’immagine e del bokeh.

L’obiettivo offre un gran numero di comandi, tra cui l’interruttore “Full-Time DMF”, che consente di passare in qualsiasi momento alla messa a fuoco manuale diretta, pulsanti personalizzabili di blocco del fuoco posizionati in quattro diversi punti del corpo, e una ghiera con funzione di messa a fuoco manuale a risposta lineare, che assicura precisione e reattività. La stabilizzazione ottica integrata è perfetta per le scene sportive dinamiche, mentre, fra le tre diverse modalità disponibili, compare l’inedita impostazione Mode 3, il cui avanzato algoritmo assicura inquadrature più agevoli quando si seguono i soggetti in movimento. C’è poi una ghiera funzioni, novità assoluta per qualsiasi obiettivo di Sony, che permette di selezionare le impostazioni “Preset” e “Function”, a tutto vantaggio della personalizzazione.

Aggiungi una recensione