Sony FE 24-105mm F4 G OSS (SEL24105G) - Garanzia Sony Italia

Sony FE 24-105mm F4 G OSS (SEL24105G)
1349,00 €
Prezzo IVA inclusa

Note

La nuova lente full-frame copre la gamma di lunghezze focali da 24 a 105 millimetri, che offre prestazioni eccezionali di imaging G Lens con il design più leggero della sua categoria, massimizzandone la versatilità e l'usabilità.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il Sony FE 24-105mm F4 G OSS può essere utilizzato per riprese versatili, compresi paesaggi, ritratti, matrimoni e altro ancora. Questa lente offre anche funzionalità di autofocus veloci, precisi e silenziose sia in modalità ripresa che in ripresa video, rendendolo un complemento ideale per la vasta gamma di fotocamere a E di Mount Sony.

Risoluzione eccezionale

La nuova ottica Sony di FE 24-105mm F4 G OSS offre un'eccellente nitidezza per tutta la gamma del suo zoom, ma anche la produzione di bokeh o sfocatura in tutte le lunghezze focali. Questa elevata qualità dell'immagine è resa possibile grazie al suo avanzato disegno ottico con quattro lenti asferiche, due delle quali sono lenti ad alta precisione AA (avanzate asferiche). Ci sono anche tre elementi di vetro strategicamente posizionati ED (Extra-low Dispersion) che lavorano in combinazione con gli elementi lenti asferici di cui sopra per ridurre al minimo l'aberrazione cromatica e garantire la cattura della risoluzione finale.

L'obiettivo ha anche il rivestimento originale di Nano AR di Sony per ridurre al minimo lo sprazzo e il fantasma e utilizza un'apertura circolare per assicurare che offre un bokeh di alta qualità che è coerente per tutte le serie G di Sony. Flessibilità compatta e leggera Il nuovo obiettivo FE 24-105mm F4 G OSS pesa circa 663 grammi, rendendolo la lente più leggera della sua classe.

Oltre al design compatto e alla lunghezza focale versatile 24-105mm, la nuova lente ha una distanza minima di messa a fuoco di 1.25ft, permettendo un impressionante dettaglio ravvicinato. Include anche la stabilizzazione ottica dell'immagine integrata per facilitare la produzione di immagini nitide e sfocate durante la ripresa a mano.

Autofocus altamente avanzato e preciso

Per mantenersi in contatto con soggetti in rapido movimento, la nuova lente dello zoom standard è dotata di un sistema DDSSM (Direct Drive SSM) che consente di posizionare rapidamente i gruppi di messa a fuoco dell'obiettivo con un'elevata precisione e un rumore minimo. Questo sistema avanzato combinato con un'apertura F4 costante in tutte le lunghezze focali rende la SEL24105G una scelta eccellente sia per riprese fisse che per riprese video. Inoltre la nuova lente di zoom standard è dotata anche di un pulsante di messa a fuoco personalizzabile e di un materiale resistente all'umidità e di un rivestimento di fluoro sull'elemento anteriore per ridurre al minimo la polvere, l'acqua, l'olio e altri contaminanti.

Aggiungi una recensione