Sony FDR-AX700 - Garanzia Sony Italia

Sony FDR-AX700 - Garanzia Sony Italia
1.749,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.



Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Cattura ogni scena così come la vedi con il realismo delle immagini 4K HDR (HLG) grazie al sensore di immagine CMOS Exmor RS da 1". Le prestazioni senza eguali dell'AF rapido ibrido assicurano rilevamento AF e autofocus ultra precisi, reattivi e affidabili, per cogliere sempre l'attimo e catturare il momento perfetto ogni volta che si presenta. Con funzionalità di livello professionale sempre al tuo servizio, non ci sono limiti al potenziale creativo che puoi esprimere con questa Handycam.

Il sistema AF di massima precisione con 273 punti di messa a fuoco a rilevamento di fase è in grado di rilevare e seguire anche i movimenti più veloci - ad esempio treni in transito o soggetti imprevedibili come animali scattanti - su tutta l'inquadratura. Grazie al potente processore di immagini BIONZ X ad alta velocità e al nuovo algoritmo AF avanzato per le riprese, l'FDR-AX700 offre una messa a fuoco veloce, precisa e flessibile che non ha precedenti nella line-up Handycam.

Scegli tra cinque impostazioni per la gamma di profondità del rilevamento AF, da "1" [NARROW], per rilevare i soggetti più lenti senza spostare l'attenzione sui soggetti vicini, a "5" [WIDE], perfetta per i soggetti più veloci.

Cinque livelli di regolazione sensibilità AF sul soggetto che vanno da "1" [LOCKED ON] per rilevare un sol soggetto, a "5" [RESPONSIVE] per passare rapidamente da un soggetto all'altro quando ricomponi l'inquadratura.

High Dynamic Range (HDR) è una tecnologia rivoluzionaria che permette di catturare una gamma di luminosità e colore significativamente più ampia, all'altezza della qualità dell'immagine in alta risoluzione del 4K. Con l'FDR-AX700, ottenere queste immagini straordinarie è ancora più semplice, grazie alla registrazione Hybrid Log-Gamma (HLG) che non richiede alcuna elaborazione extra. Basta connettere la videocamera a un TV di Sony compatibile con HLG tramite cavo USB e il gioco è fatto.

Il mirino elettronico OLED Tru-Finder ad alta risoluzione e 2359 punti offre contrasto elevato, colori perfetti e visibilità eccellente anche con luce diretta intensa.

Il pannello touch LCD Extra Fine LCD da 3,5" (1.555.000 punti) riproduce immagini vivide e nitide e ti permette di selezionare un punto di autofocus toccando lo schermo.

 

Aggiungi una recensione